PDA

View Full Version : I nuovi Xiaomi Redmi 5 svelati in due immagini: schermi quasi senza bordi e scocche in metallo

Redazione di Hardware Upg
05-12-2017, 10:55
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/i-nuovi-xiaomi-redmi-5-svelati-in-due-immagini-schermi-quasi-senza-bordi-e-scocche-in-metallo_72766.html

Xiaomi sembra puntare molto sulla fascia bassa e propone due smartphone che sembrano alzare l'asticella del settore: i nuovi Redmi 5 e Redmi 5 Plus saranno ufficiali dal 7 dicembre con schermi quasi senza bordi

Click sul link per visualizzare la notizia.

Varg87
05-12-2017, 11:22
Schermo troppo grande. Il massimo per quanto mi riguarda è 5,5" che mi entra in tasca, 5" che ho meglio ancora.
Io l'alternativo col borsello non lo faccio. :O

Rod_
05-12-2017, 11:29
Schermo troppo grande. Il massimo per quanto mi riguarda è 5,5" che mi entra in tasca, 5" che ho meglio ancora.
Io l'alternativo col borsello non lo faccio. :O

La dimensione dei nuovi borderless è uguale a quella degli attuali 5.5, è solo questione di sfruttamento della superficie utile..
Se poi preferisci i 5 è un altro discorso :)

ningen
05-12-2017, 11:53
Il redmi 5 plus sembra interessante anche se ho un pò paura su quanto possa essere "padelloso". I redmi note 5 a questo punto come saranno?

benderchetioffender
05-12-2017, 12:30
La dimensione dei nuovi borderless è uguale a quella degli attuali 5.5, è solo questione di sfruttamento della superficie utile..
Se poi preferisci i 5 è un altro discorso :)

già, peccato che 'sti cafoni del pubblico vogliono un 6-7" incastrato sugli attuali 5.5, io vorrei un 5", al limte con un pannello maggiorato, ma qua se non ci puoi fare le gare di coca sopra non son contenti

Telstar
05-12-2017, 12:41
titolo cickbait. Le cornici sono enormi.
Next!

Phoenix Fire
05-12-2017, 12:45
già, peccato che 'sti cafoni del pubblico vogliono un 6-7" incastrato sugli attuali 5.5, io vorrei un 5", al limte con un pannello maggiorato, ma qua se non ci puoi fare le gare di coca sopra non son contenti
che vuol dire 5" con pannello maggiorato?