View Full Version : Asus Dsl-Ac68U in cascata com Sercomm fibra tim aiuto
Gio_9212
05-12-2017, 06:28
Ciao ragazzi, grande forum e ho un grande quesito. Sono passato da una 20 mega a 100 mega, gioco tantissimo online. Mio padre vuole usare x forza il telefono, il Sercomm Wi-Fi fa pena allora ho collegato in cascata il mio asus. Tutto perfetto, ma come voi sapete l asus permette tante funzioni per ladsl tipo diminuire portante ecc.. ecco io volevo sapere posso collegare direttamente il cavo dsl all asus e passare la connessione al Sercomm in modo che il telefono funzioni ma la rete è interamente gestita dall asus? Mi sto cervellando aiutatemi
silvioslim
05-12-2017, 07:12
Non puoi. Se vuoi usare il telefono (e tuo papà VUOLE) devi usare asus e collegare il telefono tramite un adattatore ATA (che ti implementa la parte voce al modem/router sprovvisto).
Per farlo però l'adattatore ATA richiede un paio di dati che servono a farlo funzionare con il tuo numero. Segui questa guida (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2807714) e troverai tutte le info.
stratoboom
07-12-2017, 18:23
Ciao ragazzi, grande forum e ho un grande quesito. Sono passato da una 20 mega a 100 mega, gioco tantissimo online. Mio padre vuole usare x forza il telefono, il Sercomm Wi-Fi fa pena allora ho collegato in cascata il mio asus. Tutto perfetto, ma come voi sapete l asus permette tante funzioni per ladsl tipo diminuire portante ecc.. ecco io volevo sapere posso collegare direttamente il cavo dsl all asus e passare la connessione al Sercomm in modo che il telefono funzioni ma la rete è interamente gestita dall asus? Mi sto cervellando aiutatemi
mi diresti che impostazioni hai messo all'asus per metterlo in cascata?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.