View Full Version : [BN] Sapphire RX 480 nitro+
IceoLator
04-12-2017, 22:34
IoCome da titolo vendo la suddetta scheda video per passaggio ad altra scheda. Scheda in perfetto stato, 1342mhz core clock 2000 memorie (ampio margine di oc su memorie e clock grazie a temperature molto basse). Garanzia diretta ePrice residua fino a Settembre 2018. Vendo a 200 + spedizione da concordare con l'acquirente. Pagamento accettato: PayPal (beni e servizi), bonifico. Astenersi perditempo vendo per immediato realizzo. Invio foto per contatto telefonico o email contattarmi in pvt.
PS. Dimenticavo: versione 8 GB
BatBerserk
05-12-2017, 00:10
quanti gb di vram e che tipo di modello ??
custom o pcb reference e dissi a bara??
potrebbe essere utile ad altri anche..
in attesa per valutare..
lele.miky
05-12-2017, 07:28
mi metto in coda se la 8gb
grazie
IceoLator
05-12-2017, 09:49
Come specificato nel titolo versione nitro plus, pcb custom e 8 GB di ram
nicola001
05-12-2017, 11:13
coda
Coda
coda. posso pagare oggi stesso se concludiamo
nicola001
05-12-2017, 14:44
anche io...
neocyrax
05-12-2017, 14:50
coda
IceoLator
05-12-2017, 15:46
lele.miky lascia la coda. Do a priorità a chi vuole concludere subito,pm me
Pain_Killer_Alex
05-12-2017, 19:09
coda se disponibile. 200 spedita riesci?
IceoLator
06-12-2017, 10:40
Accordato con nikola.001. In attesa di chiusura compravendita per settimana prossima per poi scambiarci feedback.
nicola001
06-12-2017, 10:53
Accordato con nikola.001. In attesa di chiusura compravendita per settimana prossima per poi scambiarci feedback.
Ok, confermo
per quanto mi riguarda potete concludere, ma vorrei almeno sapere il motivo per cui sono saltato nella coda.
non mi sembra un bell'atteggiamento e lascio la palla (vedendo come si sono gestite le code, non oso pensare in caso di problemi con il venditore), ma vorrei almeno sapere il motivo (anche in pvt).
Grazie
nicola001
06-12-2017, 11:26
per quanto mi riguarda potete concludere, ma vorrei almeno sapere il motivo per cui sono saltato nella coda.
non mi sembra un bell'atteggiamento e lascio la palla (vedendo come si sono gestite le code, non oso pensare in caso di problemi con il venditore), ma vorrei almeno sapere il motivo (anche in pvt).
Grazie
Non so che dire...Spero il venditore possa spiegare il motivo.
Resto cmq a disposizione per ogni chiarimento.
IceoLator
06-12-2017, 12:09
per quanto mi riguarda potete concludere, ma vorrei almeno sapere il motivo per cui sono saltato nella coda.
non mi sembra un bell'atteggiamento e lascio la palla (vedendo come si sono gestite le code, non oso pensare in caso di problemi con il venditore), ma vorrei almeno sapere il motivo (anche in pvt).
Grazie
Ho dimenticato di scrivere in fase di presentazione dell'articolo che non accetto code. Ho sempre venduto sul forum accordandomi con chi mi dava sicurezza di compravendita immediata. Le code non mi piacciono. A me invece sembra scortese scrivere :" non oso immaginare se ci sono problemi col venditore".. Chi si è sentito con me in pm penso abbia capito che tipo di persona sono.
si, insomma, te la fai tornare (vedi anche il punto 13 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924) del regolamento che fa riferimento al concetto di "fila")...
Saluti
-------
Dimenticavo:
è chiaro che anche per me è venuto meno l'interesse verso il prodotto
IceoLator
06-12-2017, 13:21
si, insomma, te la fai tornare (vedi anche il punto 13 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924) del regolamento che fa riferimento al concetto di "fila")...
Saluti
-------
Dimenticavo:
è chiaro che anche per me è venuto meno l'interesse verso il prodotto
Giusto per chiarirti, da regolamento se non specificato le code sono max 24 ore. L utente che si è lamentato prima si è messo in coda più di 24 ore fa e nel momento in cui ho scritto di essermi accordato con l altro utente lui non si era nè fatto sentire nè lasciato un messaggio. Scrivere coda non significa vincolare il venditore a non accordarsi con altri aspettando incondizionatamente chi non si fa sentire. Quindi ti ripeto che sono perfettamente nel regolamento. Vi prego di chiudere la discussione qui, grazie
nicola001
18-12-2017, 16:58
Confermo ricezione del articolo di cui in oggetto, perfettamente imballato e tutto perfettamente funzionante.
Lascio un feedback molto positivo. Venditore ottimo e molto serio
IceoLator
18-12-2017, 21:00
Confermo quanto detto sopra, acquirente serio e disponibile. Si può chiudere per me :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.