Redazione di Hardware Upg
04-12-2017, 16:21
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mobile/tim-five-go-ecco-la-nuova-offerta-dell-operatore-con-15gb-di-traffico-dati-a-7-euro_72758.html
L'operatore italiano propone una nuova offerta per tutti i suoi ex clienti passati ad operatore virtuale che decidono di tornare in TIM. Con la nuova offerta Five GO sarà possibile avere a 7€ ogni 4 settimane 10+5GB di traffico. Ecco come attivarli.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma la buffonata della ennesima truffa ai danni degli Italiani dei 28gg per quanto andrà avanti ancora?
Ho tim, ho sempre 1000 minuti e pago sempre 7, ma ho solo 3gb di dati. Farei cambio volentieri...ma puntualmente per migliorare bisogna prima cambiare operatore. Che stress. Prima o poi passerò a fastweb, almeno potrò rientrare in tim con una di queste offerte, il problema è che la tariffa base FW è di 10€ al mese..
roccia1234
04-12-2017, 19:43
Che palle 'ste offerte che costringono a fare triangolazioni!!
Farei cambio volentieri...ma puntualmente per migliorare bisogna prima cambiare operatore. Che stress
Che palle 'ste offerte che costringono a fare triangolazioni!!
triangolazioni le faccio all'occorrenza senza nessuno stress :fagiano:
ma però mi tengo il virtuale senza fare rimbalzi subito, solo con buone offerte da virtuali, diciamo che faccio triangolazioni nel lungo tempo, si sto provando tutti gli operatori con esperienze nel lungo periodo :)
il problema è che la tariffa base FW è di 10€ al mese
dai un'occhiata a Noitel Mobile, nella home fai subito click su Privati
se vuoi fare solo la triangolazione immediata, allota c'è a 2 euro / 30gg 150min 500mb
La notizia l'aveva riportata Nino venerdì
Nino Grasso pubblicata il 01 Dicembre 2017, alle 17:21 nel canale TLC e Mobile
http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mobile/minuti-illimitati-e-15-giga-di-internet-a-7-euro-con-tim-five-go-15gb-come-richiederla_72731.html
Avrei voluto commentare (ma però) in questo caso non mi sembrava il caso
Enriko81
05-12-2017, 10:46
gli operatori sono tutti dei parassiti che fanno finta di essere generosi elargendo ben 10/15gb al mese. capirai... come se a loro dare 50gb o 10gb costasse in modo diverso . wake up.
ce da dire che almeno il 4g di tim è decente!! wind era immondizia.
Ma la buffonata della ennesima truffa ai danni degli Italiani dei 28gg per quanto andrà avanti ancora?
ancora per poco.... almeno si spera....
hanno 3 mesi di tempo per "adeguarsi"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.