View Full Version : Samsung Galaxy S9 in arrivo con ''tante'' colorazioni. Anche viola
Redazione di Hardware Upg
04-12-2017, 12:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-galaxy-s9-in-arrivo-con-tante-colorazioni-anche-viola_72747.html
Si parla ancora del nuovo Samsung Galaxy S9 e questa volta delle possibili colorazioni che l'azienda sudcoreana potrebbe aver deciso di porre nel suo top di gamma. A far parlare la presenza di molte varianti cromatiche di cui una addirittura viola.
Click sul link per visualizzare la notizia.
il prossimo lo prendo BLU:cool:
Ginopilot
04-12-2017, 13:35
il rosso fuoco non c'e'? :sofico:
Ma per colorazioni si intende "colori pieni" o "grigio con lievi sfumature"? Le scocche degli smartphone sono diventate davvero noiose.
Tanto andrà a finire che i colori andranno in base a zone o esclusive dei gestori. :(
C' è il rosa confetto con righe cremisi ed elefantini lillà ?
C' è il rosa confetto con righe cremisi ed elefantini lillà ?
No :boh:
:rolleyes: Dovrebbero fare come con le auto... "Why-buy" :D
Ormai sti 700 sacchi valgono come un pacchetto di sigarette = spreco di soldi per INNOVAZIONE zero.
Odio ste cose, sto consumismo illogico, sorry.
Col "why-buy" sarebbe più logico o quanto meno mi giustificherebbe la spesa complessiva col cambio al nuovo modello, ormai prossimo nell'intervallo dei 6 mesi... :confused:
Almeno alimentiamo un po' il mercato dell'usato, che fa schifo ed ha prezzi ridicoli e ogni 6 mesi cambi a gratis il cell. :D (SENZA LEGAMI CON OPERATORE, ovviamente)
Ginopilot
04-12-2017, 21:42
Ma c'e' davvero ancora qualcuno che compra sta roba con lo schermo storto?
Boh... io ne vedo girare sempre di più :D
Quindi o girano parecchi soldini oppure aumentano i debiti :D
Ginopilot
04-12-2017, 22:07
Oppure frequenti brutta gente :sofico:
amd-novello
05-12-2017, 06:17
Davvero insopportabile per me. S7 era stupendo. Ora mi sembrano cilindrici.
chi non compra mele marce e ha mani normali che possono usare schermi curvi che non danno nessun problema o fastidio...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ginopilot
05-12-2017, 07:11
Pensavo li vendessero sulla terra :sofico:
amd-novello
05-12-2017, 09:36
Non criticare samsung. Con s8 il fanatismo ha raggiunto vette applesche...
:cool:
Non criticare samsung. Con s8 il fanatismo ha raggiunto vette applesche...
:cool:
mai quanto i fanatici della mela...:rolleyes:
mai quanto i fanatici della mela...:rolleyes:
infatti l'X lo schermo non ce l'ha storto :D
Ginopilot
05-12-2017, 12:51
Il fanatismo per samsung e' la cosa piu' ridicola che ci possa essere. Sul serio eh, non e' questione di pecore o altre coloriti epiteti affibbiati ai fan della mela. E' proprio una cosa che non trova fondamento neanche nell'irrazionalita'. Io se non vedo con i miei occhi, di persona, uno che osanna i prodotti samsung, non ci credo.
OvErClOck82
05-12-2017, 13:11
infatti l'X lo schermo non ce l'ha storto :D
ce l'ha dritto col cerotto, non so se è tanto meglio :asd:
Il fanatismo per samsung e' la cosa piu' ridicola che ci possa essere. Sul serio eh, non e' questione di pecore o altre coloriti epiteti affibbiati ai fan della mela. E' proprio una cosa che non trova fondamento neanche nell'irrazionalita'. Io se non vedo con i miei occhi, di persona, uno che osanna i prodotti samsung, non ci credo.
trovarsi bene con un samsung e pensare di cambiarlo con il successivo è fanatismo?
amd-novello
05-12-2017, 13:52
certo che no. parlo dei commenti su youtube dei bimbiminkia che ad ogni review "s8 è meglio!" "s8+ ha lo schermo migliore!" etc etc
chi ha apple manco si azzarda a dire queste cose perchè viene ricoperto da melma. invece i samsung boys ricevono pollici in su.
trovarsi bene con un samsung e pensare di cambiarlo con il successivo è fanatismo?
Concordo, sempre se la resistenza dei nuovi è uguale o superiore ai "vecchi".
Ultimamente vedo troppi cadaveri S7 passarmi fra le mani ... :D :muro:
Ovvio che se lo cambi ad ogni prime-day di ogni modello, il mio discorso non è compatibile con il ratio di acquisto ;)
E io sto ancora con un S3 con su Andro 7. :D
amd-novello
05-12-2017, 14:33
cadaveri perchè caduti? l' s2 di mio cugino non so per quante persone è passato e va ancora. era pieno di virus però :D
Pensavo li vendessero sulla terra :sofico:
Sulla Terra hanno le dita lunghe da qui a lì e quindi non fanno telefoni con schermo superiore ai 4 pollici :fagiano:
certo che no. parlo dei commenti su youtube dei bimbiminkia che ad ogni review "s8 è meglio!" "s8+ ha lo schermo migliore!" etc etc
chi ha apple manco si azzarda a dire queste cose perchè viene ricoperto da melma. invece i samsung boys ricevono pollici in su.
I superfan Samsung sono i più sfegatati
Son sempre lì a raaccontare quanto sia figo il loro telefono e quanto siano sfigati quelli che non hanno l' ultimo modello col logo Samsung sopra
Son sempre lì a dire che anche se il Samsung costa tanto è perché li vale quei soldi
Son sempre lì a dire che se una cosa sul Samsung non c' è è perché non serve, mai, a nessuno
Son sempre lì a dire che se il Samsung funziona male è colpa di chi lo usa, è l' utente che deve adattarsi al telefono, Samsung ha sempre ragione
Son sempre lì a dire che la fotocamera dell' ultimo Samsung è sempre la migliore del mondo
Son sempre lì a raccontare quanto sia bello mettersi in fila fuori dal negozio Samsung per comprare l' ultimo modello Samsung il primo giorno che esce
cadaveri perchè caduti? l' s2 di mio cugino non so per quante persone è passato e va ancora. era pieno di virus però :D
A parte gli schermi sfondati :D che poi io dico ... Hai un Cell da 700 sacchi e ti ci siedi sopra?? :D :D :ciapet:
No, per lo più sono da pattumiera con mainboard da cambiare. ... :D
Tra i quali uno recente del mio collega che si è ripreso il suo Note3 NEO, che avevo in vendita qui, nell'attesa di chi sa quale miracolo per il suo S7... :mc:
amd-novello
05-12-2017, 15:19
comunque di schermi rotti ne vedo eh.
padelloni e mal tenuti. cosa si aspettano?
e ora "l'iphone x se lo fai cadere si rompe il vetro!!! è fragile!!!"
ma cretino ma proteggilo no? è tutto vetro!
Falcoblu
05-12-2017, 16:03
I superfan Samsung sono i più sfegatati
Son sempre lì a raaccontare quanto sia figo il loro telefono e quanto siano sfigati quelli che non hanno l' ultimo modello col logo Samsung sopra
Son sempre lì a dire che anche se il Samsung costa tanto è perché li vale quei soldi
Son sempre lì a dire che se una cosa sul Samsung non c' è è perché non serve, mai, a nessuno
Son sempre lì a dire che se il Samsung funziona male è colpa di chi lo usa, è l' utente che deve adattarsi al telefono, Samsung ha sempre ragione
Son sempre lì a dire che la fotocamera dell' ultimo Samsung è sempre la migliore del mondo
Son sempre lì a raccontare quanto sia bello mettersi in fila fuori dal negozio Samsung per comprare l' ultimo modello Samsung il primo giorno che esce
Uhmm....mi sa che ti stai confondendo, le caratteristiche dei superfan che descrivi calzano a pennello per un' altro brand , chissà quale.....:D
comunque di schermi rotti ne vedo eh.
padelloni e mal tenuti. cosa si aspettano?
e ora "l'iphone x se lo fai cadere si rompe il vetro!!! è fragile!!!"
ma cretino ma proteggilo no? è tutto vetro!
:D In teoria, ma solo in teoria, se spendessi oltre 500 sacchi per un TELEFONO, perché di base è di questo che si parla, :D baderei bene a ogni movimento :ciapet: E' anche per questo che è inconcepibile un prezzo così assurdo per sti telefoni di qualsivoglia marca... pur sempre un mezzo di comunicazione è, per tanto te lo devi portare con te con i rischi del caso.
Quindi i casi sono due... o te ne sbatti e prima o poi lo sfondi tanto i soldi ti crescono sulla pianta fuori casa :D o ogni volta che esci e vai a divertirti devi sudare freddo per le attenzioni che ci devi dare...
Altrimenti... compri qualcosa che costi un terzo ed allora si possono bilanciare le due cose insieme... :stordita:
p.s.: poi alla fine meglio così... Fanno guadagnare noi riparatori hihihihi
:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.