ThunderTrunks
04-12-2017, 11:21
Vendo Nexus 5x versione bianca, in ottime condizioni estetiche. Sempre tenuto con pellicola in vetro temperato e cover posteriore, non ha neanche un segno, perfetto come nuovo. Regalo cover posteriore che vedete in foto, una pellicola in vetro gią applicata, pił un altra nuova ancora da applicare. Ha poco pił di un anno di vita, ho anche la fattura per la garanzia, ma non essendoci pił fisicamente il negozio dove l'ho acquistato, non so se sia valida. Ovviamente il telefono funziona perfettamente e non ha mai, dico mai avuto mezzo problema, mai un blocco, mai un riavvio. Fotocamera eccezionale, superiore al galaxy s7 che ho preso ora (provati con lo stesso scatto sia in situazioni di luce che di scarsa luce). Batteria dura pił di quando lo avevo acquistato, lo ricarico una volta a settimana perchč lo uso solo per chiamare e qualche messaggio, quindi ha pochissimi cicli di ricarica. Lettore impronte digitale che prende al primo colpo. Ho la scatola originale e il suo caricabatteria type C. Ho installato sopra android 8 Oreo originale, con la recovery twrp, a richiesta rimetto la recovery originale.
150 pił spedizioni
Caratteristiche:
Processore: CPU 64-bit Hexa-Core 1.8 GHz Qualcomm Snapdragon 808, GPU Adreno 418
RAM: 2 GB LPDDR3
Memoria interna: 16Gb
Rete: GSM, EDGE, GPRS, UMTS, HSDPA/HSUPA, 4G LTE
Fotocamera: 12.3 MP 1,55 µm, lente con apertura f/2.0 Registrazione video: Si, Ultra HD
Connettivitą: USB Type C, Bluetooth 4.2 (A2DP, AVRCP, HFP, DID, GOEP, OPP, SPP, PBAP, GAVDP, HID, PAN, MAP, SAP), Wi-Fi 802.11 (a/b/g/n/ac Dual Band), Miracast, NFC, Jack 3,5 mm
Sensori: impronte digitali, movimento, prossimitą, luminositą, barometro, bussola
https://photos.app.goo.gl/syTlJtKfAHmmDHQ62
150 pił spedizioni
Caratteristiche:
Processore: CPU 64-bit Hexa-Core 1.8 GHz Qualcomm Snapdragon 808, GPU Adreno 418
RAM: 2 GB LPDDR3
Memoria interna: 16Gb
Rete: GSM, EDGE, GPRS, UMTS, HSDPA/HSUPA, 4G LTE
Fotocamera: 12.3 MP 1,55 µm, lente con apertura f/2.0 Registrazione video: Si, Ultra HD
Connettivitą: USB Type C, Bluetooth 4.2 (A2DP, AVRCP, HFP, DID, GOEP, OPP, SPP, PBAP, GAVDP, HID, PAN, MAP, SAP), Wi-Fi 802.11 (a/b/g/n/ac Dual Band), Miracast, NFC, Jack 3,5 mm
Sensori: impronte digitali, movimento, prossimitą, luminositą, barometro, bussola
https://photos.app.goo.gl/syTlJtKfAHmmDHQ62