View Full Version : Nuove Tariffe Flat!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.activenetwork.it/e-comm/flat/acquista.asp?codriv=HTML
Ciao a tutti, che ne pensate?
io cercavo una flat isdn o anche solo analogica, ma i prezzi erano assurdi!
Active Netowrk
http://www.activenetwork.it
ha tirato fuori nuove flat
tra cui
connessione abilitata sette giorni su sette, in qualunque fascia oraria, per utenze analogiche; 1 casella di posta elettronica.
bimestrale 68,33 EURO!!!
ce ne sono altre che voi sappiate?
sciao beli
Fra
Achille130
25-07-2002, 22:54
Ci sto facendo un pensierino. Tu l'hai attivata?
Originariamente inviato da Achille130
[B]Ci sto facendo un pensierino. Tu l'hai attivata?
non ancora la attiverò in agosto
costa molto poco per essere una flat isdn e pstn di quelle che girano ora in rete
Io ne ho una ISDN
Vanno veloci, pingo bene ma non è una flat 24/24. Non ci sono disconnessioni oltre a quella ogni 2 ore ma visto che le linee dalle 10 alle 19 sono quasi sempre sature se c'è gente che ha fatto meno ore di te non ti accettano.
Cmq 4h continuate te le fai senza grossi problemi.
Poi di solito coninciano a darti 15 m /1h di sconnessione.
Ma di sera davvero no problem.
Come dicono loro + che una flat è navigare a tariffa molto vantaggiosa.
Se ti serve altro chiedi pure :)
Originariamente inviato da Jamiro
[B]Io ne ho una ISDN
Vanno veloci, pingo bene ma non è una flat 24/24. Non ci sono disconnessioni oltre a quella ogni 2 ore ma visto che le linee dalle 10 alle 19 sono quasi sempre sature se c'è gente che ha fatto meno ore di te non ti accettano.
con che azienda?
hai tariffa o paghi un fisso e navighi a fasce orarie?
astro sid
26-07-2002, 10:13
Originariamente inviato da Jamiro
[B]Io ne ho una ISDN
Ma come funziona? Paghi per non esere connesso? :confused:
Attenzione che c'è il trucco...
Quando il 95% delle linee sono occupate disattivano temperaneamente gli account che hanno fatto più traffico !!!
Una volta disattivato l'account (se le linee occupate si mantegono oltre il 95%) puoi riprovare solo dopo un'ora e solo se sei uscito dalla lista degli account disattivati potrai connetterti nuovamente...
astro sid
26-07-2002, 14:06
:rolleyes:
Originariamente inviato da cionci
[B]Attenzione che c'è il trucco...
Quando il 95% delle linee sono occupate disattivano temperaneamente gli account che hanno fatto più traffico !!!
Una volta disattivato l'account (se le linee occupate si mantegono oltre il 95%) puoi riprovare solo dopo un'ora e solo se sei uscito dalla lista degli account disattivati potrai connetterti nuovamente...
ma questo in active networkes????????????
astro sid
26-07-2002, 17:55
Io pagherei dopo un mese e solo se il 95 % delle volte che avevo bisogno di essere collegato lo ero veramente! :D
Originariamente inviato da ArtDir
[B]ma questo in active networkes????????????
Sì...ci sono abbonato io ormai da 3 mesi...
Se ti connetti un paio d'ore la mattina non sperari di poterti connettere fra le 16:30 e le 22:00...
Proprio oggi ho fatto 2,5 ore stamattina ed ora mi è toccato connettermi con InWind...
Originariamente inviato da cionci
[B]
Sì...ci sono abbonato io ormai da 3 mesi...
Se ti connetti un paio d'ore la mattina non sperari di poterti connettere fra le 16:30 e le 22:00...
Proprio oggi ho fatto 2,5 ore stamattina ed ora mi è toccato connettermi con InWind...
cavolo!
ma li assicurano 6 ore al giorno.. non continue ma pur sempre 6 ore!!!!!!
scusate la parola.. ma è una c a z z a t a allora!!!
:mad: :mad: :mad: :mad:
Certo...6 ore il giorno ogni tanto le ho fatte...ma se ne fai 2 o 3 la mattina il pomeriggio non c'è verso di collegarsi se non dopo pranzo... Poi dopo devi connetterti dopo le 22 e ti rifanno entrare...
Se invece cominci a connetterti ad esempio alle 18 probabilmente ce la fai a fare 6 ore fino a mezzanotte...
Ho provato a connettermi anche dopo mezzanotte e lì non c'è problemi... Puoi anche starci fino alle 10 la mattina...ma poi non sperare di riconnetterti durante tutto il giorno...
Scusate l'intrusione ma non ci sono flat a prezzi buoni che ti danno l'accesso...che so dalle 19 alle 7.
Fate conto che mi interessano solo per modem 56k
Mi sono fatto qualche conticino: al momento uso inwind a £720/h (farò tutti i conti in lire per capirci meglio) ed ho calcolato che se faccio con active network un abbonamente bimensile, che costa £ 132.000 circa (? 68.33), potrei farmi circa 3 ore di collegamento al giorno con inwind.
Quindi io potrei risparmiare solo se facessi più di 3 ore giornaliere di collegamento.
La mia domanda è la seguente:
Con active network, tra disconnessioni e collegamento, alla fine della giornata, quante ore riuscite a fare di collegamento "pulito"?
Solitamente si superano ampiamente le 3 ore...
In media ne faccio circa 4 al giorno...e probabilmente se mi connettessi anche di notte potrei raggiungere tranquillamente anche le 6...
L'unico problema è che a volte...proprio quando mi serve connettermi, magari per lavoro...devi usare un altro provider perchè ho già fatto diverse ore con Active Network...
Certo, se a uno gli serve per lavoro allora la cosa diventa più importante:o
Comunque l'unica fregatura è que con la linea analogica il tel è sempre occupato...vabbè significa che chiameranno al cellulare:D
Ciao
Si. Parlo della ActiveNetwork.
Non è tanto male ma c'è il problema che devifarti sempre connessioni lughe 2 ore perchè che tu stia connesso 20 min o 93min non gliene frega niente: ti bloccano l'account.
Quando l'ho attivata a giugno andava molto meglio: avevo 15 30 min di sconnessione e poi via.
Ora invece le linee sono + sature.
Questa flat è da utilizzare solo quando se ne ha l'effettivo bisogno.
Per 4 ore al giorno non ci sono problemi al massimo hai 15 min di sconnessione ma ripeto devi cercare difarle da 2 ore l'una.
Es:prima connessione 10>12
seconda 12>14
trerza very lucky 15/16
normal 18:30/19
OK?
Dopo le 20:30 di solito non ci sono problemi
Se cerchi altre flat c'è la clic ( informati) e tra poco torna la galactica. Mi sembra verso fine agosto.
Poi ho chiesto alla tele2 e mi hanno comunicato che a settembre faranno un loro accesso ad internet a tariffa privilegiata (in TAT) e conoscendo la politica della società nutruo buone speranze.
Pre fortuna a fine agosto mi cablano con l'adsl. :D
Le flat ISDN ormai sono davvero un riparo e per di + costosissime!!
:mad:
Bye:)
Dark Schneider
27-07-2002, 22:34
Ragà Active Network FA SCHIFO!
Ce l'ho io ed è insopportabile che ogni due ore si disconnette...non sarebbe questo il problema se si riconnettesse subito......a volte passo delle ore anche (sopratutto il pomeriggio...la sera vca meglio) a tentare di connettermi. Io cmq ho fatto il cotnratto di due mesi....fino a settembre...poi la mollo subito anche perhè poi finalmente a settembr attivano qui l'ADSL...quindi non vedo l'ora di finire con sto incubo.
Cmq 68 Euro IVA ESCLUSA...con Iva Inclusa sono 82 Euro.
Cmq non so com'è...provate a vedere quest'altra flat
Http://www.clic.it
A Fine mese dovrebbero aggiornare le infrastrutture... Hoping....
Vi terrò informati
Originariamente inviato da Dark Schneider
[B]Ce l'ho io ed è insopportabile che ogni due ore si disconnette...non sarebbe questo il problema se si riconnettesse subito......a volte passo delle ore anche (sopratutto il pomeriggio...la sera vca meglio) a tentare di connettermi.
A me quelli del Web Call Center hanno detto che da quando il tuo account viene disattivato (ad esempio spesso se si ritenta di riconnettersi dopo 2 ore di connessione) bisogna aspettare almeno 64 minuti prima di potersi riconnettere...quindi i tuoi tentativi intermedi sono inutili...anzi dannosi per te (perchè probabilmente allunghi il tuo tempo di disattivazione, mi sembra di aver capito) e per gli altri (perchè aumenti il numero di linee occupate)...
Dark Schneider
30-07-2002, 18:28
ah....capito...a me mica l'avevano detto questo la cara "Stella".
Cmq oggi non si connette per niene...sapevo delle manutenzioni.....ma c'era scritto 1 Agosto...non 30 Luglio:(
Originariamente inviato da Dark Schneider
[B]ah....capito...a me mica l'avevano detto questo la cara "Stella".
Cmq oggi non si connette per niene...sapevo delle manutenzioni.....ma c'era scritto 1 Agosto...non 30 Luglio:(
Già...anche io trovo sempre quella "Stella"...
All'inizio travavo uno che si chiamava "Davide"...
Per la manutenzione è giusto :
La informiamo che nella giornata del 30/07/02, a causa di interventi
di manutenzione ordinaria, diretti a migliorare la qualità del servizio,
potrà riscontrare problemi di connessione.
Il servizio si normalizzerà a partire dalle ore 08:00 del 31/07/02.
La scadenza del suo abbonamento verrà prolungata di due giorni.
Almeno su questo sono seri ;)
Dark Schneider
30-07-2002, 19:36
capito grazie:)
Cmq a settembre lo mollo ehehe:lol
indi per cui ragassuoli....
.....
.....
.....
CHE FLAT CONSIGLIATE?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.