PDA

View Full Version : EK Water Blocks dissipatore passivo per SSD M.2 2280: ora anche in diversi colori

Redazione di Hardware Upg
04-12-2017, 09:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/ek-water-blocks-dissipatore-passivo-per-ssd-m2-2280-ora-anche-in-diversi-colori_72742.html

EK presenta questo suo dissipatore in 4 nuove colorazioni, per soddisfare chi è in cerca sia di un dissipatore funzionale ma anche esteticamente abbinabile al proprio sistema: disponibile nei colori rosso, blu, verde e viola, e nelle prossime settimane sarà presentata anche un'ulteriore colorazione oro

Click sul link per visualizzare la notizia.

Paganetor
04-12-2017, 10:22
ma servono davvero? Scaldano tanto da avere bisogno di un dissipatore aggiuntivo o è solo una questione estetica?

Dragonero87
04-12-2017, 10:31
ma servono davvero? Scaldano tanto da avere bisogno di un dissipatore aggiuntivo o è solo una questione estetica?

il 960evo scalda parecchio... e male non fa di sicuro, peccato che nella mia formula cè il baldacchino di plastica sopra e non posso metterlo :cry:

TheDarkAngel
04-12-2017, 11:17

In scrittura arrivano a picchi di 8W, picchi perchè appunto dopo 15 secondi vanno in thermal throttling :p

C.po!
04-12-2017, 23:42

Me lo sono chiesto subito anch'io... strano che aziende importanti nel settore non vendano a corredo i dissipatori come ormai si fa per le memorie o non ne consiglino l'uso... mah... vero è che i primi dissipatori per le RAM erano tutti "after market"...

Davis5
05-12-2017, 10:01
io ne ho installato uno su un samsung 960pro e la differenza la sento davvero, siamo sui 10-15 gradi in meno, ma soprattutto la scheda madre aveva addirittura una copertina antipolvere (e' una sabertooth!) che non faceva dissipare NULLA!