View Full Version : Problema stampa PDF
Salve, ho un problema con la mia stampante Canon PIXMA MG5750 che si rifiuta di stampare correttamente i file pdf, mentre le foto vengono ottimali.
Sulla stampa delle documentazioni sembra quasi ci sia un ridotto getto d'inchiostro considerando che appaiono quasi trasparenti.
Potete darmi una mano ?
Grazie.
Apocalysse
04-12-2017, 07:47
Salve, ho un problema con la mia stampante Canon PIXMA MG5750 che si rifiuta di stampare correttamente i file pdf, mentre le foto vengono ottimali.
Sulla stampa delle documentazioni sembra quasi ci sia un ridotto getto d'inchiostro considerando che appaiono quasi trasparenti.
Potete darmi una mano ?
Grazie.
Non è che nella schermata dell'Acrobat reader hai selezionato "risparmia inchiostro / toner" ?
Piuma800
04-12-2017, 17:57
Io darei un'occhiata anche ai driver per quanto riguarda il problema pdf...
Non saprei, da quando ho aggiornato a windows 10 per per aprire i pdf utilizzo sempre microsoft edge e fino all'ultima formattazione non ho avuto alcun problema.
Sempre dal browser ho notato che impostando come modalità di stampa " stampa senza bordi " questa avviene.
Apocalysse
05-12-2017, 15:43
edge non è adatto ad aprire i PDF, ha molti problemi ...
Anche aprendo con Acrobat reader ho lo stesso problema. La stampa avviene soltanto sulle immagini e impostando " stampa senza bordi "
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.