PDA

View Full Version : [ PD + SS ] Blocco mini itx h61 celeron 1620 8gb sodimm ssd 128gb msata + ali 90W

nicfit
02-12-2017, 16:35
Ciao amicici,

per trasloco e "sbaraccamento avanzi" venderò un po' di materiale, inizio con questo blocchetto perfettamente funzionante, molto silenzioso e ancora ben valido come pc "casalingo" e htpc senza super pretese.
Non ho più scatolame (o meglio, da qualche parte qualcosa ho ma coi tempi del trasloco non ho idea di quanto mi ci vorrebbe per raccattare i pezzi..), al momento è in un case ncube ma lo terrei visto che era un case con alimentatore "incluso" e l'ho ancora da parte (la mobo è alimentata tramite alimentatore esterno da notebook).

Ecco screen dei componenti e descrizione:

https://s17.postimg.org/ij7j4kx2n/speccy.jpg

Cpu celeron G1620
mobo ECS H61 h2-TI think itx
Ram Micron/Crucial 8gighi ddr 3 1600mhz.
L'ali è un hp da 90W (più che sufficienti per il sistemino)
La mobo ha mascherina da thin itx e schedina wifi su slot mini pci inclusa (funziona perfettamente, ma ha cavo antennina "volante", se non ricordo male era stata recuperata da un notebook e io ho "incastrato" nel case la mini staffa che la teneva in posizione nel portatile. Con un pezzetto di scotch/velcro o spellando il cavo e infilandolo in una "vera e propria" antenna credo le prestazioni migliorino pure).

prezzo blocco spedito: 90 neuri ////////////// VENDITA IN STAND BY - AGGIORNO APPENA HO CERTEZZE //////////////

Se volete screen particolari fischiate e appena posso metto qualcosa.

ssd VENDUTO A RELOAD 371

regolette:
precedenza a mano (con decurtazione di qualche euro, considerando che la spedizione mi costa circa 8 euri) solo se con consegna in zone pd centro o pd est (net center/giotto/mw)
precedenza a mio prezzo
non mi interessano scambi
in vendita anche altrove
in caso di spedizione pagamento anticipato con bonifico o paypal (+4% a carico del compratore per le commissioni che si ciuccia)
per domande info insulti scrivete pure in pvt e appena possibile rispondo.

Reload 371
02-12-2017, 18:02
Ciao, nel caso in cui smembrassi (magari altri utenti sono interessati ad altri componenti) mi metto in coda per l'ssd :)

nicfit
02-12-2017, 18:06
Ciao, nel caso in cui smembrassi (magari altri utenti sono interessati ad altri componenti) mi metto in coda per l'ssd :)
Ciao Reload, ok, se trovo interessati al resto ci aggiorniamo :)

nicfit
03-12-2017, 21:14
uppolo!

Jones D. Daemon
04-12-2017, 07:08
Sarei interessato al resto della config se l'utente sopra prende l'ssd. Mi fai un prezzo?

nicfit
04-12-2017, 13:00
Sarei interessato al resto della config se l'utente sopra prende l'ssd. Mi fai un prezzo?

Pivitizzo entrambi con i prezzi che potrei fare e vediam se "concordate" :)

nicfit
05-12-2017, 17:59
Trattativa ormai "conclusa" (o quasi) con Reload per il ssd msata.
Sperando poi Jones confermi anche il suo interesse per il resto del blocchetto, così mi libero di tutto ;) .

nicfit
06-12-2017, 08:34
Riassuntino, in attesa del pagamento da parte di Reload, Jones D. Daemon "libera" la coda per il restante blocchetto (giustamente, visto che necessita di mobo con slot pci-express "full size"). Al momento ho un interessato anche fuori forum, se dovessi concludere aggiornerò tempestivamente.

nicfit
07-12-2017, 16:25
Pagamento ricevuto da parte di Reload per il ssd, resto del blocco "libero", spedirò ssd post ponte (oggi ho ritardato, mea culpa, ma forse meglio così con i giorni di vacanza in arrivo).
Per il resto del blocco al momento ho una "coda" fuori forum, terrò aggiornati.
Se interessati accodatevi comunque, visto che non ho ancora conferme effettive.

nicfit
08-12-2017, 15:07
uppo

battalion75
08-12-2017, 22:18
possibile avere solo mobo e cpu?

e anche il prezzo nel caso

salud
bb75

nicfit
09-12-2017, 00:10
possibile avere solo mobo e cpu?

e anche il prezzo nel caso

salud
bb75

Ciau!
Anche sì, ti pivitizzo e vediam se ci accordiamo :) .

nicfit
10-12-2017, 21:22
intanto uppo (e pvt inviato con un certo ritardo..)! :)

nicfit
11-12-2017, 13:49
riuppo, ssd msata partito con le renne sotto la neve ;)

Reload 371
13-12-2017, 18:21
Ssd ricevuto, questo fine settimana lo monto e lo provo.
Venditore straconsigliato :D

nicfit
14-12-2017, 14:32
In attesa di feedback dal buon Reload (quando avrai tempo e modo, zero fretta si intende), per il momento "sospendo" la vendita del resto del blocchetto perché forse finisce che me lo "riciclo" e vendo altro :D

Reload 371
19-12-2017, 18:23
Eccomi :D
Confermo che l'ssd è perfettamente funzionante ed ha pure ottime prestazioni.
Venditore veloce e disponibile :sofico:

Buone feste

nicfit
19-12-2017, 19:10
Perfetto, grazie di nuovo a Reload per la piacevole trattativa! Faccio chiudere, il resto del sistemino sarà riciclato!