artesina
01-12-2017, 22:43
Ho un pc con Windows 7 pro 64 .
All'interno pc dischi wd caviar blue.
Su altro pc con Windows 10 e hard disk 7200 wd Black
Stesso tipo di trasferimento ovvero un pacchetto assetto corsa di 31 gb (un pacchetto di file e directory con tutti avanzamaneti carriera e altri dati che non saprei.. circa 25mila file penso piccolissimi. E altrettante cartelle... boh.)
I trasferimenti sono entrambi da pc a hard disk esterno.
Possibile che ci impieghi 30 minuti dal nuovo pc e 60 minuti dal vecchio ? (Più che meno?)
Grazie
Formattazione ntfs sull'hd wd passport wireless 1tb.
A me sembra un tempo enorme
Dal vecchio pc ho notato che il trasferimento era a velocità 13 MB/s se ricordo bene.
Sono ancora in tempo per cambiare hard disk anche se questo sembra un 7200 usb3 se non erro
appena comprato ho avuto problemi perché mi sono accorto che era formattato in exfat che al pc risultava l'hard disk praticamente pieno.
Come è possibile ?
Esiste un modo per testare l'hard disk se è tutto ok?
Soprattutto se è un hard disk buono, intatto e senza problemi ma soprattutto perché non riuscivo a vedere libero l'hard disk appena comprato?
Credevo che exfat lo vedesse Windows 7 ma soprattutto lo vedesse win 10
Grazie
All'interno pc dischi wd caviar blue.
Su altro pc con Windows 10 e hard disk 7200 wd Black
Stesso tipo di trasferimento ovvero un pacchetto assetto corsa di 31 gb (un pacchetto di file e directory con tutti avanzamaneti carriera e altri dati che non saprei.. circa 25mila file penso piccolissimi. E altrettante cartelle... boh.)
I trasferimenti sono entrambi da pc a hard disk esterno.
Possibile che ci impieghi 30 minuti dal nuovo pc e 60 minuti dal vecchio ? (Più che meno?)
Grazie
Formattazione ntfs sull'hd wd passport wireless 1tb.
A me sembra un tempo enorme
Dal vecchio pc ho notato che il trasferimento era a velocità 13 MB/s se ricordo bene.
Sono ancora in tempo per cambiare hard disk anche se questo sembra un 7200 usb3 se non erro
appena comprato ho avuto problemi perché mi sono accorto che era formattato in exfat che al pc risultava l'hard disk praticamente pieno.
Come è possibile ?
Esiste un modo per testare l'hard disk se è tutto ok?
Soprattutto se è un hard disk buono, intatto e senza problemi ma soprattutto perché non riuscivo a vedere libero l'hard disk appena comprato?
Credevo che exfat lo vedesse Windows 7 ma soprattutto lo vedesse win 10
Grazie