Redazione di Hardware Upg
01-12-2017, 15:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nokia-hmd-festeggia-il-suo-primo-compleanno-in-questi-12-mesi-12-annunci_72727.html
HMD Global è la multinazionale che ha portato alla ribalta lo storico brand finlandese, effettuando ben 12 annunci in 12 mesi e presentando 11 dispositivi
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il mio nokia 5 è ancora alla patch di Giugno. Bene
Gyammy85
02-12-2017, 09:52
Mica pretenderai aggiornamenti continui?? Se avessero avuto win mobile potevi pretenderli, ma questo è android e va tutto bene
In caso vendi tutto e passi al Nokia 8 Mario odissey ediscion
Auguro tutto il bene del mondo al brand, di cui anche se non sono mai stato particolarmente appassionato avevo una grande stima ai tempi d'oro... Ma per ora vedo soltanto dei telefoni piuttosto bruttini con assolutamente niente in più rispetto alla concorrenza.
Ci vorrebbe più coraggio con le innovazioni e un pò di attenzione al design per riassociare il nome alla sua vecchia fama... Se continueranno a fare smartphone del tutto anonimi, la leva dell'affetto dei più vecchiotti verso il nome che portano andrà sprecata.
predator87
03-12-2017, 10:13
Da appassionato nokia (ex possessore di n95/n96) questi telefoni non mi attraggono nemmeno un po'. Sembrano dei lumia con Android...
Avrei preferito avessero Symbian :asd:
Veramente il nokia 5 è fermo alle patch di ottobre, almeno nel resto del mondo, immagino che per la versione italiana, distribuita in esclusiva da tim, non ci saranno rilasci mensili, ma solo ogni tanto.
TheDarkAngel
03-12-2017, 12:34
Senza il bootloader sbloccato resteranno sempre a far polvere sullo scaffale :cry:
sono ancora moooolto acerbi.
"Sul piatto ha messo caratteristiche molto allettanti, come un'esperienza Android pura..."
Esperienza android.....
Nino Grasso, ma come cacchio parli???
Torna alle elementari.
Gli itaGliani parlano sempre più come la pubblicità insegna loro
Brave pecorelle.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.