PDA

View Full Version : Google Maps si aggiorna per iPhone X: tutto è molto più in alto

Redazione di Hardware Upg
01-12-2017, 14:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/google-maps-si-aggiorna-per-iphone-x-tutto-e-molto-piu-in-alto_72719.html

Google ha rilasciato l'aggiornamento di Google Maps per iPhone X, che mette in evidenza tutti i problemi dei nuovi form factor più allungati

Click sul link per visualizzare la notizia.

numbhead
01-12-2017, 15:55
Fantastici questi articoli dove è sempre colpa di Google... Android... o Samsung :D

"Ok Google"
"Naviga a..."

jepessen
01-12-2017, 16:07
Evidentemente questa dimensione di schermo non e' adatta all'utilizzo con una mano... Da anni c'e' sempre la possibilita' di scegliere se avere uno schermo piu' piccolo o piu' grande. Se io compre un android posso scegliere lo schermo che piu' mi aggrada. Se qua non e' possibile e la gente non capisce che uno schermo cosi' grande non si puo' gestire agevolmente con una mano in tutte le operazioni, che cosa vuole la gente...

Magari pensare prima di comprare una cosa, fra l'altro manco tanto economica, non farebbe poi cosi' male...

al135
01-12-2017, 16:19
Evidentemente questa dimensione di schermo non e' adatta all'utilizzo con una mano... Da anni c'e' sempre la possibilita' di scegliere se avere uno schermo piu' piccolo o piu' grande. Se io compre un android posso scegliere lo schermo che piu' mi aggrada. Se qua non e' possibile e la gente non capisce che uno schermo cosi' grande non si puo' gestire agevolmente con una mano in tutte le operazioni, che cosa vuole la gente...

Magari pensare prima di comprare una cosa, fra l'altro manco tanto economica, non farebbe poi cosi' male...

ehmm... in realtà si gestisce benissimo con una mano l'X... questa è solo un ottimizzazione degli spazi :)

Marko#88
01-12-2017, 17:58

In realtà anche con Apple scegli lo schermo che vuoi... e anzi, l'SE è l'unico 4" valido sul mercato e non ha una risposta da parte di nessuno nel mondo Android. :)

Detto questo, concordo con te. Mi pare ovvio che i telefoni over 5.5" siano fatti per l'uso a due mani... chi li compra ci conviva.

numbhead
01-12-2017, 18:35
Il sony x compact è un degnissimo rivale, la solita presunzione...

PsychoWood
01-12-2017, 18:48
Aggiungiamo anche il Galaxy A3 2017

numbhead
01-12-2017, 19:05
Beh... comincia ad essere un po' grandicello

Donagh
01-12-2017, 20:36

Il mastino lo gestirebbe benissimo...

http://staticr1.blastingcdn.com/media/photogallery/2015/8/25/660x290/b_586x276/sandor-clegane-de-il-trono-di-spade_402109.jpg

Marko#88
02-12-2017, 08:05
Il sony x compact è un degnissimo rivale, la solita presunzione...

A me sembra che il presuntuoso sia tu. Ho anche scritto 4", sai leggere? Prima del SE avevo uno Z3 Compact e 4.6" non sono 4" nell'utilizzo a una mano.
Ma ovviamente il presuntuoso sono io, non i soliti utenti convinti che gli iPhone si comprino solo per moda.
:rolleyes:

amd-novello
02-12-2017, 10:34
A me sembra che il presuntuoso sia tu. Ho anche scritto 4", sai leggere? Prima del SE avevo uno Z3 Compact e 4.6" non sono 4" nell'utilizzo a una mano.
Ma ovviamente il presuntuoso sono io, non i soliti utenti convinti che gli iPhone si comprino solo per moda.

.

numbhead
02-12-2017, 11:32

Ah lo vuoi solo 4"?
Allora sei presuntuoso :D