PDA

View Full Version : Si vendono più wearables, e sempre più complessi

Redazione di Hardware Upg
01-12-2017, 11:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearables/si-vendono-piu-wearables-e-sempre-piu-complessi_72723.html

E' questo un mercato trainato dai dispositivi da polso, nel quale si assiste ad una dinamica che vede i consumatori sempre più interessati a prodotti con un maggior numero di funzionalità

Click sul link per visualizzare la notizia.

Wikkle
01-12-2017, 13:30
Ma oltre Galeazzi per i suoi video.... c'è qualcuno che li indossa veramente e li usa pure?

jepessen
01-12-2017, 14:07
Ma oltre Galeazzi per i suoi video.... c'è qualcuno che li indossa veramente e li usa pure?

Presente... Garmin Fenix 5X, per mountain bike, piscina, qualche escursione e dato che ha un design decente e non plasticolo lo indosso praticamente sempre...

supertigrotto
01-12-2017, 16:27
Dopo aver comprato il primo sony liveview anni or sono,un anno fa comprai uno smartwatch cinese,che però restituii perchè era difettato,lo avevo comprato con schermo rettangolare.
In questi giorni avevo adocchiato lo zenwatch 2 e lo smartwatch 3 di sony,però per ora lascio stare.
A me interessano solo gli smartwatch con schermo rettangolare,il perchè?
Ho diversi orologi classici,se voglio un quadrante tondo con le lancette,sicuramente non prendo uno smartwatch,diversamente se voglio un mini pc,lo voglio con uno schermo con 4 angoli,in modo che i testi delle notifiche ci stiano senza sprechi di spazio.
Voi lo vorreste uno smartphone,pc,notebook,tablet,televisore e quant'altro con schermo tondo?
Io no sinceramente.
Lo so che molti ragionano che lo smartwatch deve assomigliare ad un oggetto classico ma per me no,se seguissi questa logica,le auto del 2017 dovrebbero assomigliare a delle ford t e gli aerei al primo aereo dei fratelli wright e le navi a dei velieri antichi.
Per me lo smartwatch è un oggetto tecnologico e non deve assomigliare ad un oggetto classico.

Gandalf64
01-12-2017, 16:58
Io da ottobre uso stabilmente il ZeTime di MyKronoz (svizzero)
preso partecipando a kickstarter, dopo vari che sono finiti nel cassetto.

La batteria con una carica mi dura 2 settimane, a livello hardware è fatto molto bene subacqueo 5 atm non come quelli coreani/cinesi il software è in continuo aggiornamento, ha notifiche chiamate/eventi/email/sms/social, frequenza cardiaca, contapassi/attività, ore di sonno e altro ancora... ancora qualche aggiornamento e per me è perfetto.

Jashugan
01-12-2017, 18:20
Anche secondo me la principale caratteristica di un orologio deve essere la durata, non inferiore alla settimana.
Ho un ottimo Amazfit Pace, con traduzione in italiano. Davvero ottimo, soprattutto per la corsa.
Prima avevo un Garmin 920Xt, e non mi posso lamentare. Entrambi gli orologi hanno un'ottima durata, nel primo caso circa 2 settimane senza GPS, nell'altro si va persino oltre.

60elode
01-12-2017, 23:56
Io uso il gear2 di Samsung e ne sono contento. Mi piace molto anche il suunto traverse, ma è troppo grande per un uso quotidiano.

Wikkle
02-12-2017, 09:59
Io uso il gear2 di Samsung e ne sono contento

Ma in pratica cosa ci fai esattamente?

khoben
04-12-2017, 07:52

Io ho Garmin Forerunner 935 su un polso e Miband 2 nell'altro.
Il primo per tutte le attività sportive (bici,crossfit,trek e arrampicate)
il secondo per sveglia e memo temporizzato per ricordarmi di bere acqua ogni tot.