Redazione di Hardware Upg
01-12-2017, 10:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/thermaltake-case-core-p90-pensato-per-sistemi-di-raffreddamento-a-loop_72711.html
Basato su un formato mid-tower spezzato in due principali sezioni opposte di 90° l'una dall'altra, mostra un design ed una struttura che guardano alla filosofia minimal, gli elementi che spiccano maggiormente sono i due grandi pannelli in vetro temprato fumé e i relativi sostegni in acciaio lucido
Click sul link per visualizzare la notizia.
jepessen
01-12-2017, 11:15
Ammetto che e' decisamente originale come soluzione e credo che I modder la gradiranno..
Tuttavia io mi chiedo (da non modder), come si comportano questi case aperti dal punto di vista delle interferenze elettromagnetiche e della polvere... Diciamo che per un utilizzo intensivo non so se andrei su una soluzione del genere rispetto ad un case tradizionale...
maxnaldo
01-12-2017, 11:23
Ammetto che e' decisamente originale come soluzione e credo che I modder la gradiranno..
Tuttavia io mi chiedo (da non modder), come si comportano questi case aperti dal punto di vista delle interferenze elettromagnetiche e della polvere... Diciamo che per un utilizzo intensivo non so se andrei su una soluzione del genere rispetto ad un case tradizionale...
è sicuramente un bel case per esposizione, non so però quanto possa essere utile nel normale uso quotidiano, oltre alla polvere penso anche alla protezione delle componenti interne da eventuali "intrusioni" e urti.
diciamo che un case così aperto si concilia male con una casa in cui sono presenti bambini scalmanati.
:D
filosofia minimal :sbonk:
diciamo che un case così aperto si concilia male con una casa in cui sono presenti bambini scalmanati.
Basta solo un gatto curioso
Per non parlare di ragni e cimici in cerca di un bel nido caldo per l' inverno
Quella roba lì bisogna smontarla e pulirla per bene ogni 3-4 giorni, alla faccia della comodità :fagiano:
maxnaldo
01-12-2017, 13:16
filosofia minimal :sbonk:
Basta solo un gatto curioso
Per non parlare di ragni e cimici in cerca di un bel nido caldo per l' inverno
Quella roba lì bisogna smontarla e pulirla per bene ogni 3-4 giorni, alla faccia della comodità :fagiano:
già, tutti quei tubi fosforescenti e quelle ventoline illuminate attirano particolarmente l'attenzione di bambini e animali domestici.
io una volta trovai delle monete sul fondo del mio case, mia figlia (che all'epoca aveva 5 anni) le aveva infilate lì attraverso una fessura. Nessun danno per fortuna, probabilmente pensava di poter ottenere qualche merendina da quel coso che sembra un distributore automatico dove si infilano i soldi.
comunque un sistema così aperto, e addirittura in modalità a raffreddamento liquido, lo vedo particolarmente esposto a danni gravi. Basta una botta su uno di quei tubi per mandare tutto a pu....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.