PDA

View Full Version : Consiglio Notebook Gaming a basso prezzo (Budget 300-310)

Smolderj
30-11-2017, 23:16
Salve a tutti, avrei una piccola richiesta da fare.
La mia ragazza dovrebbe cambiare il suo vecchio portatile, e siamo in cerca di una buona offerta. Premetto che non necessita di un computer da gaming di chissā quale livello, in quanto giocherebbe solamente a League of Legends, mentre per il resto lo utilizzerebbe per guardare film, e navigare su internet, nulla di particolare. L'importante č che sia un pc abbastanza veloce, che non dia problemi sotto questo aspetto.

Ho effettuato alcune ricerche e mi sono imbattuto in questo Asus: https://www.amazon.it/Asus-VivoBook-Notebook-Processore-Italiano/dp/B0756MCYT5?th=1

Mi affido a voi dunque, per ulteriori chiarimenti/consigli, aggiugendovi che i notebook ai quali siamo interessati sarebbero solamente Asus e HP (o Lenovo, ma su quello non č molto d'accordo lei :D).

Prezzo: massimo 310, come giā impostato nel titolo.

Vi ringrazio in anticipo!

brattak
01-12-2017, 06:32
Purtroppo gaming e veloce non vanno d'accordo con 300 minimo devi salire a 600 ovviamente il pc che hai linkato va bene per il tuo badget quindi se resta quello prendilo pure

Kylee
01-12-2017, 12:33
Salve a tutti, avrei una piccola richiesta da fare.
La mia ragazza dovrebbe cambiare il suo vecchio portatile, e siamo in cerca di una buona offerta. Premetto che non necessita di un computer da gaming di chissā quale livello, in quanto giocherebbe solamente a League of Legends, mentre per il resto lo utilizzerebbe per guardare film, e navigare su internet, nulla di particolare. L'importante č che sia un pc abbastanza veloce, che non dia problemi sotto questo aspetto.

Ho effettuato alcune ricerche e mi sono imbattuto in questo Asus: https://www.amazon.it/Asus-VivoBook-Notebook-Processore-Italiano/dp/B0756MCYT5?th=1

Mi affido a voi dunque, per ulteriori chiarimenti/consigli, aggiugendovi che i notebook ai quali siamo interessati sarebbero solamente Asus e HP (o Lenovo, ma su quello non č molto d'accordo lei :D).

Prezzo: massimo 310, come giā impostato nel titolo.

Vi ringrazio in anticipo!

Senza gpu dedicata non ci fai girare praticamente niente.
Per navigare č perfetto sebbene lento.
A 300 euro trovi, forse, un desktop usato adatto al gaming senza monitor.