View Full Version : FASTWEB MOBILE Opinioni
Salve,
Vorrei sapere se c'è nel forum qualche cliente FASTWEB Mobile.
Sono interessato a fare il passaggio di operatore da TIM a FASTWEB Mobile.
Il servizio clienti mi ha detto che loro si appoggiano su rete TIM 4 Gb e non ci sono costi di roaming.
Per lavoro mi sposto molto e avrei bisogno di una buona copertura.
Ho provato altri operatori come 3 e Wind, ma hanno una copertura un po' a macchie, alcune volte prende altre volte no, ovviamente dipende da zona a zona.
Ciao,
io sono passato da TIM a Fastweb da poco più di un mese e per ora non noto differenze. Anzi sì, spendo meno :D
Ciao,
io sono passato da TIM a Fastweb da poco più di un mese e per ora non noto differenze. Anzi sì, spendo meno :D
Dovrei entro la fine di dicembre fare il passaggio perché con TIM pago molto.
Per quanto riguarda la ricarica come funziona?
Antimo96
02-12-2017, 16:26
Io ho sia la fibra che fastweb mobile.Pago direttamente da conto corrente e per ora mai un problema o addebiti non autorizzati.Puoi ovviamente anche sfruttare il credito dalle sim per la promo,ma i negozi che effettuano ricariche fastweb almeno dalle mie parti sono pochissimi.Per ricaricare online devi sfruttare il sito o l app fastweb,e usi paypal o ciò che preferisci. Copertura 3G praticamente identica a tim che ha mia madre,forse più lento il 4G ma il segnale è simile. Considerando che pago 6 euro,ottimo.
Ovviamente ha 1 magagna:il roaming EU per ora è gratis fino a 1GB,a prescindere dall offerta.Da maggio prossimo sará come per gli altri operatori.
Contratto convalidato e sim inviata in tipo circa 5 giorni.Considera che io ero giá cliente fibra,quindi avevano tutti i miei dati.
Io ho sia la fibra che fastweb mobile.Pago direttamente da conto corrente e per ora mai un problema o addebiti non autorizzati.Puoi ovviamente anche sfruttare il credito dalle sim per la promo,ma i negozi che effettuano ricariche fastweb almeno dalle mie parti sono pochissimi.Per ricaricare online devi sfruttare il sito o l app fastweb,e usi paypal o ciò che preferisci. Copertura 3G praticamente identica a tim che ha mia madre,forse più lento il 4G ma il segnale è simile. Considerando che pago 6 euro,ottimo.
Ovviamente ha 1 magagna:il roaming EU per ora è gratis fino a 1GB,a prescindere dall offerta.Da maggio prossimo sará come per gli altri operatori.
Contratto convalidato e sim inviata in tipo circa 5 giorni.Considera che io ero giá cliente fibra,quindi avevano tutti i miei dati.
L'opzione estero non mi interessa più di tanto.. Sono interessato all'offerta di tutto illimitato che è compresa nel pacchetto da 39 euro (Internet + telefono + mobile).
Vorrei chiederti ma il WOWFI è utile? Funziona?
Per essere utile lo è... però io le volte che ho provato è andato per 5 minuti poi si è piantato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.