View Full Version : KENA MOBILE
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
Prova a segnalare al supporto, sembra un problema di linea della tua zona. I canali più veloci sono i social, compreso ol forum ma su questo canale sono più lenti, se vai su twitter o Facebook rispondono abbastanza presto, o ti fanno richiamare dal supporto direttamente
Dico questo perché ho un xcover6pro anche io, e non ho problemi, quindi penso sia la rete.
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio ma è più di un anno che mi porto dietro questo problema e mai riusciti a risolvere, rimane sostituzione SIM ma aspetto di attivarla elettronica quando sarà disponibile il servizio, se sarò ancora cliente.
PS: l' Xcover6pro è morto, si è spenta la retroilluminazione del display e non passava in garanzia.Ho proceduto a sostituire il pannello con uno nuovo originale per conto mio, convinto fosse quello, ma anche col nuovo stesso problema.Non era un difetto software perchè l'ho formattato varie volte, quindi alla fine l'ho buttato nel secco.Mai più.
Peccato, era ottimo per tutto il resto.
Mi scuso per l' OT.
unnilennium
03-10-2023, 20:22
Ma scusa la garanzia non copre tutto per 2 anni? Non li ha 2 anni di vita il modello, la.garanzia ufficiale samsung esiste per tutti i modelli, europei italiani etc...
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
Per Clienti provenienti da:
Iliad, Poste Mobile, Tiscali, LycaMobile, Fastweb Mobile, Coop Voce, 1 Mobile, 2appy, China Mobile, Daily Telecom, DIGI Mobile, Elimobile, Engan Mobile, Feder Mobile, Green, Intermatica, Italia Power, NetValue, Noitel, Nova, Nextus, NTMobile, Optima, Ovunque, Plintron, Professional Link, Rabona Mobile, Spusu, Telmekom, Welcome Italia, Wings Mobile, Withu.
nuove offerte:
- 4 ,99€ Mese 1 Giga MINUTI ILLIMITATI E 200 SMS, ATTIVAZIONE SIM e CONSEGNA GRATIS
- 5 ,99€ Mese 150 Giga MINUTI ILLIMITATI E 200 SMS PRIMO RINNOVO, ATTIVAZIONE SIM e CONSEGNA GRATIS
- 6,99€ Mese 180 Giga MINUTI ILLIMITATI E 200 SMS PRIMO RINNOVO, ATTIVAZIONE SIM e CONSEGNA GRATIS
- 7,99€ Mese 200 Giga MINUTI ILLIMITATI E 200 SMS PRIMO RINNOVO, ATTIVAZIONE SIM e CONSEGNA GRATIS
- 9,99€ Mese 280 Giga MINUTI ILLIMITATI E 200 SMS, ATTIVAZIONE SIM e CONSEGNA GRATIS
- 11,99€ Mese 350 Giga, Offerta solo DATI per NUOVI NUMERI ATTIVAZIONE SIM e CONSEGNA GRATIS
Rete 4G fino a 60 Mbps
Inoltre se attivi il servizio Ricarica Automatica entro il 10/06/2024, potrai aggiungere 50GB gratis al mese alla tua offerta* a partire dal primo rinnovo.
A quanto pare i dirigenti "creativi" di Kena (TIM) si sono inventati un nuovo balzello. Se non dai il consenso per fini commerciali dei tuoi dati personali devi pagare da 2 a 3 euro in più sull'attivazione di una sim. Quindi se dai il consenso lucrano sui tuoi dati vedendoli a destra e a manca, in caso contrario devo comunque guadagnarci. Voglio vedere se Agcom o come si chiama l'ente che si dovrebbe occupare di questa genialata interverrà oppure farà finta di niente e si diffonderà questa pratica scorretta in tutte le aziende che chiedono il consenso?
superlex
23-07-2024, 17:11
Per Clienti provenienti da:
Iliad, Poste Mobile, Tiscali, LycaMobile, Fastweb Mobile, Coop Voce, 1 Mobile, 2appy, China Mobile, Daily Telecom, DIGI Mobile, Elimobile, Engan Mobile, Feder Mobile, Green, Intermatica, Italia Power, NetValue, Noitel, Nova, Nextus, NTMobile, Optima, Ovunque, Plintron, Professional Link, Rabona Mobile, Spusu, Telmekom, Welcome Italia, Wings Mobile, Withu.
nuove offerte:
- 4 ,99€ Mese 1 Giga MINUTI ILLIMITATI E 200 SMS, ATTIVAZIONE SIM e CONSEGNA GRATIS
- 5 ,99€ Mese 150 Giga MINUTI ILLIMITATI E 200 SMS PRIMO RINNOVO, ATTIVAZIONE SIM e CONSEGNA GRATIS
- 6,99€ Mese 180 Giga MINUTI ILLIMITATI E 200 SMS PRIMO RINNOVO, ATTIVAZIONE SIM e CONSEGNA GRATIS
- 7,99€ Mese 200 Giga MINUTI ILLIMITATI E 200 SMS PRIMO RINNOVO, ATTIVAZIONE SIM e CONSEGNA GRATIS
- 9,99€ Mese 280 Giga MINUTI ILLIMITATI E 200 SMS, ATTIVAZIONE SIM e CONSEGNA GRATIS
- 11,99€ Mese 350 Giga, Offerta solo DATI per NUOVI NUMERI ATTIVAZIONE SIM e CONSEGNA GRATIS
Rete 4G fino a 60 Mbps
Inoltre se attivi il servizio Ricarica Automatica entro il 10/06/2024, potrai aggiungere 50GB gratis al mese alla tua offerta* a partire dal primo rinnovo.
Ciao, in portabilità ma da tutti i gestori - eccetto very mobile - , compresi i big, a 4.99€ ci sarebbe anche questa:
https://www.kenamobile.it/prodotto/499-flash-100-online/
4.99€
MINUTI Illimitati
200 SMS
100GB INTERNET 4G
L’Offerta ha un Costo di 4,99€ ogni mese e si rinnova automaticamente nello stesso giorno in cui è stata attivata se il Credito Residuo della SIM è sufficiente.
Per questa Offerta né il Contributo di Attivazione né il Costo per la SIM.
A me interesserebbe per una persona che al momento ha TIM, visto che almeno una volta all'anno ha una rimodulazione :muro:
Fino ad ora abbiamo risolto disattivando la promozione incriminata e attivandone una di quelle presenti nella sezione nuove offerte. Al momento ha minuti illimitati a 3€/mese, però nessun sms né un singolo KB, quindi bisogna stare attenti ai pulsanti internet come 20 anni fa :Prrr:
Ciao, in portabilità ma da tutti i gestori, compresi i big, a 4.99€ ci sarebbe anche questa:
4.99€
MINUTI Illimitati
200 SMS
100GB INTERNET 4G
Molto interessante, peccato che fra gli operatori indicabili come provenienza manchi Very (il mio...)
superlex
24-07-2024, 11:42
Molto interessante, peccato che fra gli operatori indicabili come provenienza manchi Very (il mio...)
Caspita, è vero!
Secondo me se lo sono dimenticati, perché Wind3 c'è.
megthebest
24-07-2024, 12:01
Caspita, è vero!
Secondo me se lo sono dimenticati, perché Wind3 c'è.Lo fanno intenzionalmente, Wind3 si ma il sub brand alcune volte lo tolgono dalla promo
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
superlex
24-07-2024, 12:04
Ah ok :muro:
Che sfortuna però, perché ho mobile c'è.
megthebest
24-07-2024, 18:25
Ah ok :muro:
Che sfortuna però, perché ho mobile c'è.Vero, strano ci sia anche Tim che è la casa madre... Bohhh
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
superlex
26-07-2024, 00:00
Ciao, in portabilità ma da tutti i gestori - eccetto very mobile - , compresi i big, a 4.99€ ci sarebbe anche questa:
4.99€
MINUTI Illimitati
200 SMS
100GB INTERNET 4G
In alternativa, in portabilità da tutti i gestori compresi i big, ma eccetto da very mobile, a 5.99€ c'è questa:
https://www.kenamobile.it/prodotto/5-99-200gb-limited-edition/
5.99€
MINUTI Illimitati
200 SMS
200GB INTERNET 4G
Per entrambe non è previsto il Contributo di Attivazione e il Costo per la SIM è GRATIS
Quindi a differenza dell'altra da 5,99
- non è necessaria la ricarica automatica per avere 200GB
- non è necessario fornire i consensi commerciali per azzerare il costo di attivazione
- è possibile averla in portabilità anche da tim, vodafone, ho mobile e wind3.
EDIT:
Entrambe le promozioni sono ora scadute.
superlex
04-08-2024, 12:19
Lo fanno intenzionalmente, Wind3 si ma il sub brand alcune volte lo tolgono dalla promo
In un altro forum asseriscono che non ci sia perché Very Mobile equivale a Wind3, più di quanto Ho Mobile equivalga a Vodafone insomma.
Quindi.. chi è interessato può provare, al peggio la portabilità andrà KO. Tra l'altro potrebbe andare KO anche perché sembra che queste offerte (4.99 e 5.99) siano un errore del sito :Prrr:
superlex
09-09-2024, 12:43
In arrivo il 5G e il passaggio da Full MVNO a ESP :cool:
https://www.mondomobileweb.it/286875-kena-in-arrivo-5g-migrazione-piattaforma/
pino dei palazzi
10-09-2024, 15:54
In arrivo il 5G e il passaggio da Full MVNO a ESP :cool:
https://www.mondomobileweb.it/286875-kena-in-arrivo-5g-migrazione-piattaforma/
Ottima NEWS :)
superlex
11-10-2024, 13:13
Nuova offerta nascosta 10GB @ 4.99€:
https://www.kenamobile.it/promo/kena-4-99-imperdibile/
Passaggio dai soliti virtuali + Iliad + nuovi numeri.
bonmario
11-10-2024, 14:05
Nuova offerta nascosta 10GB @ 4.99€:
https://www.kenamobile.it/promo/kena-4-99-imperdibile/
Passaggio dai soliti virtuali + Iliad + nuovi numeri.
Credo che anche loro abbiano le idee poco chiare ....
Clicco sul link che hai mandato, da lì clicco sul bottone acquista, nella pagina che si apre, in questo momento, ore 15:05, parla di "100GB INTERNET 4G", e poi di "Minuti Illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, 200 SMS verso tutti i mobili e 100GB di internet 4G (inclusi 5,5GB per navigare in Europa) a 4,99€ al mese."
Al momento devo aspettare ancora un mese prima di cambiare operatore,altrimenti andrei in fondo per capire se i GB sono 10 o 100 !!!
Ciao, Mario
superlex
11-10-2024, 14:23
Ciao Mario,
hai perfettamente ragione :asd:
Forse hanno riutilizzato il format della vecchia 100GB a 4.99€ e si sono dimenticati di togliere lo 0 di troppo :Prrr:
Infatti per esempio su mondomobileweb viene detto
Si segnala che, nella pagina dove è possibile effettuare l’acquisto, viene indicato per errore che sono inclusi 100 Giga, ma come riportato anche nello spot, ogni mese l’offerta prevede 10 Giga.
EDIT:
C'è anche da 100GB, ma solo nei negozi fisici:
https://www.mondomobileweb.it/288963-kena-499-flash-100-a-499-euro-al-mese-contro-iliad-postemobile-coopvoce-e-fastweb/
Ciao a tutti, sto scappando da Ntmobile dopo il comunicato stampa di ieri sera.
Vorrei tornare in Kena e stavo guardando sul sito la tariffa da 5,99 con 100gb che diventano 200gb con la ricarica automatica.
Quella da 4,99 ha solo il taglio da 1gb o in negozi fisici si può avere di più?
E per quella da 5,99 bisogna per forza attivare la ricarica per avere i 100gb in più, o anche qua nei negozi si può averli cmq?
Il costo di 4€ lo pagherò cmq, perché di dare il consenso a tutti per usare i miei dati non se ne parla.
Grazie
superlex
14-10-2024, 13:11
Quella da 4,99 ha solo il taglio da 1gb o in negozi fisici si può avere di più?
Perdonami eh, ma è scritto letteralmente nel messaggio sopra il tuo :rolleyes:
Perdonami eh, ma è scritto letteralmente nel messaggio sopra il tuo :rolleyes:Hai ragione, non l'avevo considerata perché avevo visto solo x chi arriva da 4 gestori specifici, che non è il mio caso purtroppo
Allora mi sa che farò quella da 5,99, non vedo alternative
superlex
14-10-2024, 14:19
Hai ragione, non l'avevo considerata perché avevo visto solo x chi arriva da 4 gestori specifici, che non è il mio caso purtroppo
Allora mi sa che farò quella da 5,99, non vedo alternative
Se ti servono 200GB sì, per meno ci sono altre opzioni, per esempio Very Mobile 150GB a 4.99€, altrimenti triangoli con coopvoce e arrivi a Kena con la 100GB a 4.99€ di cui parlavamo.
Se ti servono 200GB sì, per meno ci sono altre opzioni, per esempio Very Mobile 150GB a 4.99€, altrimenti triangoli con coopvoce e arrivi a Kena con la 100GB a 4.99€ di cui parlavamo.Very Mobile l'avevo esclusa perché per 4,99€ avevo visto solo un piano con 20gb.
Quello da 150gb veniva 5,99€ e allora a quel punto facevo direttamente Kena.
superlex
14-10-2024, 16:17
Very Mobile l'avevo esclusa perché per 4,99€ avevo visto solo un piano con 20gb.
Quello da 150gb veniva 5,99€ e allora a quel punto facevo direttamente Kena.
https://verymobile.it/offerte/very-esclusiva
A te 😁
A te 😁Urca!
Ma come mai è "nascosta"?
Dal sito non la trovo mica a quel prezzo con quei giga?
superlex
14-10-2024, 19:09
Urca!
Ma come mai è "nascosta"?
Dal sito non la trovo mica a quel prezzo con quei giga?
Marketing :p
Anche quella di Kena 10GB 4.99€ è nascosta, ma per fortuna ci sono i forum come questo :D
bonmario
12-11-2024, 18:58
Ciao a tutti,
al momento sono cliente CoopVoce, e la mia offerta speciale scade ad inizio Dicembre, e vorrei fare il passaggio entro fine Novembre.
Stavo guardandomi in giro per capire quale operatore mi conveniva prendere come sostituto.
Le mie richieste sono:
- almeno 20 giga di traffico internet (mediamente ne consumo 10 al mese, ma meglio stare larghi !!!)
- qualche SMS
- almeno 1 ora di chiamate
- Spesa mensile intorno ai 5 euro
Sapete se c'è qualche offerta attiva (anche di altri operatori), che potrebbe fare al caso mio?
Grazie, Mario
superlex
12-11-2024, 20:54
Ciao a tutti,
al momento sono cliente CoopVoce, e la mia offerta speciale scade ad inizio Dicembre, e vorrei fare il passaggio entro fine Novembre.
Stavo guardandomi in giro per capire quale operatore mi conveniva prendere come sostituto.
Le mie richieste sono:
- almeno 20 giga di traffico internet (mediamente ne consumo 10 al mese, ma meglio stare larghi !!!)
- qualche SMS
- almeno 1 ora di chiamate
- Spesa mensile intorno ai 5 euro
Sapete se c'è qualche offerta attiva (anche di altri operatori), che potrebbe fare al caso mio?
Grazie, Mario
Come mai vuoi uscire da coopvoce? Proprio ora che da proprio 20GB a 4.90€ :p
Comunque Kena a 4.99€ da 10GB online e - se non l'hanno tolta - 100GB nei negozi fisici.
Altrimenti Very Mobile (rete Wind3), 150GB a 4.99€.
biometallo
13-11-2024, 03:57
segnalo anche ellie mobile con una interessante tariffa da 30 giga per 4,99€ (https://elimobile.it/offerta/entry) con prima ricarica inclusa (quindi due mensilità pagate?) e ti porti a casa la sim per meno di 10€
Se decidi di passare a Kena o very non scordarti di farti passare un codice amico così da avere una prima ricarica omaggio. :read:
bonmario
13-11-2024, 07:03
Come mai vuoi uscire da coopvoce? Proprio ora che da proprio 20GB a 4.90€ :p
Comunque Kena a 4.99€ da 10GB online e - se non l'hanno tolta - 100GB nei negozi fisici.
Altrimenti Very Mobile (rete Wind3), 150GB a 4.99€.
Perché mi sembrava di avere capito che quell'offerta fosse solo per i nuovi clienti ... ma se mi dici che la posso prendere anche io da già cliente, allora evito di cambiare operatore !
Grazie, Mario
superlex
13-11-2024, 07:23
Perché mi sembrava di avere capito che quell'offerta fosse solo per i nuovi clienti ... ma se mi dici che la posso prendere anche io da già cliente, allora evito di cambiare operatore !
Grazie, Mario
La EVO20 era uscita per qualche giorno a ottobre, in quel caso avevan messo anche il primo mese gratuito ma non era possibile attivarla per i già clienti. Successivamente l'hanno rimessa, col primo mese a pagamento ma con anche la possibilità di attivazione per i già clienti, l'unico svantaggio è il pagamento di 9.90€ una tantum.
https://www.mondomobileweb.it/289684-coopvoce-evo-20-tornata-ufficialmente-490-euro-al-mese-e-attivazione-gratuita/
Vedi anche come prende Vodafone da te, visto il passaggio da rete tim a rete vodafone.
segnalo anche ellie mobile con una interessante tariffa da 30 giga per 4,99€ (https://elimobile.it/offerta/entry) con prima ricarica inclusa (quindi due mensilità pagate?) e ti porti a casa la sim per meno di 10€
Se decidi di passare a Kena o very non scordarti di farti passare un codice amico così da avere una prima ricarica omaggio. :read:
Ma sai, quella offerta non è male di per se, però io la valuterei più per le sim secondarie che per la principale, ancor più dal momento che provenendo da coopvoce è ben accetto ovunque.
A te
Ho attivato l'offerta su un numero che avevo con postemobile senza dati. Non mi ha confermato i 150 GB, ho pagato 4,99 Euro e scelto di farmi spedire la sim a casa speriamo che non mi attivino i 10 GB.
Poiché mi servirà per inserirla in un router 4G che ho nella casa di campagna per la videosorveglianza, volevo sapere se è gestibile da remoto al pc od anche dal cell ??
perché ovviamente la sim non sarà inserita nel cellulare.
megthebest
13-11-2024, 09:04
Ho attivato l'offerta su un numero che avevo con postemobile senza dati. Non mi ha confermato i 150 GB, ho pagato 4,99 Euro e scelto di farmi spedire la sim a casa speriamo che non mi attivino i 10 GB.
Poiché mi servirà per inserirla in un router 4G che ho nella casa di campagna per la videosorveglianza, volevo sapere se è gestibile da remoto al pc od anche dal cell ??
perché ovviamente la sim non sarà inserita nel cellulare.
spostati https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2904900&page=12
Qui si parla di Kena;)
Collegandosi col pc o cell alla stessa rete del router, è gestibile. Non dipende dall'operatore.
superlex
14-11-2024, 13:02
Disponibile nuovamente online l'offerta 100GB a 4.99€:
bonmario
14-11-2024, 13:13
Disponibile nuovamente online l'offerta 100GB a 4.99€:
Sono io che non la trovo, oppure al momento non ha nessuna scadenza?
Grazie, Mario
superlex
14-11-2024, 13:22
19 novembre, l'ha trovata mmw nel documento di trasparenza tariffaria:
https://www.mondomobileweb.it/290806-kena-lancia-ufficialmente-499-flash-100-online-a-499-euro-al-mese-per-alcuni-giorni/
bonmario
14-11-2024, 13:33
Ok, grazie !
superlex
14-11-2024, 13:37
Figurati 😊
Chissà a che punto è il cambio di gestionale..
iettafune
29-11-2024, 13:23
Ciao a tutti,
sono nuovo di Kena e vorrei porvi due domande:
1) conoscete un modo per attivare su iOS iMessage e FaceTime?
La documentazione ufficiale Kena dice che non è possibile mentre sul web alcuni dicono che sia possibile ma sono articoli molto vecchi. Io oggi non riesco ad attivare i due servizi (forse perché di default non c'è il servizio per inviare/ricevere SMS da/verso estero dato che il numero Apple che tenta di contattare per attivare il servizio è straniero?!?!)
2) Ho problemi con la connessione dati la quale continua a bloccarsi e riprendersi automaticamente dopo qualche secondo. Persino facendo uno speedtest il sistema parte, si blocca, va in timeout (nel mentre la connessione dati non è funzionante in nessun altro servizio) e poi dopo un po' si riprendere.
Ho già resettato la configurazione rete, verificato manualmente se era tutto corretto e provato a mettere SIM su un altro telefono. Risultato = solito comportamento.
C'è qualche operazione/codice da eseguire per provare a risolvere?
Grazie
^[H3ad-Tr1p]^
14-03-2025, 14:41
ciao a tutti
ho fatto Kena Mobile a 4,99 100 Gb due mesi fa circa
il ,mese scorso ho finito i Gb , poi avevo ancora 1 mese gratis mi pare
mi si e' rinnovata l'offerta ma internet non funziona per niente da tre giorni
ho chiamato 2 volte e mi dicono che c'e' un problema sulla linea e i tecnici ci stanno lavorando pero' mi pare che 3 giorni quasi 4 di buio completo mi sembrano un po' troppi
a voi e' successo qualcosa di simile oppure attualmente e' senza internet con la rete kena o avete sentito qualcuno che ha i miei problemi?
superlex
14-03-2025, 15:12
Ciao, sì, alcuni utenti stanno riscontrando problemi con la navigazione internet questi giorni, mentre sms e chiamate sembrano funzionare correttamente. Essendo il reparto tecnico già a conoscenza del problema non resta che aspettare risolvano.
^[H3ad-Tr1p]^
14-03-2025, 18:04
Ciao, sì, alcuni utenti stanno riscontrando problemi con la navigazione internet questi giorni, mentre sms e chiamate sembrano funzionare correttamente. Essendo il reparto tecnico già a conoscenza del problema non resta che aspettare risolvano.
Ah ok grassie
superlex
14-03-2025, 18:07
^;48747904']Ah ok grassie
Puoi comunque far loro presente che riscontri questo problema ;)
^[H3ad-Tr1p]^
14-03-2025, 20:25
Puoi comunque far loro presente che riscontri questo problema ;)
L’ho fatto. Pensavo mi raccontassero delle storie perché avere la linea che non funziona per niente nel giro di circa 50km non mi sembrava possibile. Fosse un problema che ho solo in un posto perché stanno lavorando a dei ripetitori vabe ma un range così esteso da coprire una provincia intera mi sembrava non veritiero, anche perché ho cercato un po’ su google e nessuno sembra segnalare questo problema
superlex
14-03-2025, 22:22
^;48747964']L’ho fatto. Pensavo mi raccontassero delle storie perché avere la linea che non funziona per niente nel giro di circa 50km non mi sembrava possibile. Fosse un problema che ho solo in un posto perché stanno lavorando a dei ripetitori vabe ma un range così esteso da coprire una provincia intera mi sembrava non veritiero, anche perché ho cercato un po’ su google e nessuno sembra segnalare questo problema
No infatti, sembrerebbe essere un problema temporaneo dovuto probabilmente al passaggio di gestionale da Noverca a TIM.
Tu che sim avevi ricevuto, nuovo formato ECO? Che apn stai usando, vecchi kena o nuovi TIM?
Qui trovi altri riscontri:
https://forum.fibra.click/d/63547-attivazione-sim-kena-mobile/39
Poi magari il tuo è un problema diverso eh, anche perché questo dicono che impatti solo le nuove attivazioni, però sarebbe una coincidenza troppo strana.
^[H3ad-Tr1p]^
15-03-2025, 06:24
No infatti, sembrerebbe essere un problema temporaneo dovuto probabilmente al passaggio di gestionale da Noverca a TIM.
Tu che sim avevi ricevuto, nuovo formato ECO? Che apn stai usando, vecchi kena o nuovi TIM?
Qui trovi altri riscontri:
https://forum.fibra.click/d/63547-attivazione-sim-kena-mobile/39
Poi magari il tuo è un problema diverso eh, anche perché questo dicono che impatti solo le nuove attivazioni, però sarebbe una coincidenza troppo strana.
Ora non ricordo esattamente ma dev’essere ECO o almeno mi pare di averlo letto
Io la scheda l’ho attivata l’11 febbraio e l’11 marzo quando si è rinnovata l’abbonamento non ha più funzionato
Però avevo esaurito i Gb già qualche giorno prima quindi non ci ho fatto caso
Ho 2 schede e uso l’altra per Internet e Kena dopo questo mese gratis andrà a morire per ho mobile perché dove lavoro non prende
superlex
15-03-2025, 09:32
^;48748025']Ora non ricordo esattamente ma dev’essere ECO o almeno mi pare di averlo letto
Se era grande metà SIM allora era sicuramente ECO.
Io la scheda l’ho attivata l’11 febbraio e l’11 marzo quando si è rinnovata l’abbonamento non ha più funzionato
Però avevo esaurito i Gb già qualche giorno prima quindi non ci ho fatto caso
Ho 2 schede e uso l’altra per Internet e Kena dopo questo mese gratis andrà a morire per ho mobile perché dove lavoro non prende
Certo ;)
E risolvi pure il problema a monte.
superlex
18-03-2025, 14:39
@^[H3ad-Tr1p]^
Novità?
^[H3ad-Tr1p]^
20-03-2025, 07:19
@^[H3ad-Tr1p]^
Novità?
a me internet non va ancora. Non va proprio, anche provando con speedtest per esempio mi dice connessione assente
avevo chiamato due volte e mi dissero che dovevamo aspettare perche' i tecnici ci stavano lavorando ma non va ancora
altri hanno lo stesso problema?
megthebest
20-03-2025, 07:50
^;48751105']a me internet non va ancora. Non va proprio, anche provando con speedtest per esempio mi dice connessione assente
avevo chiamato due volte e mi dissero che dovevamo aspettare perche' i tecnici ci stavano lavorando ma non va ancora
altri hanno lo stesso problema?
molto strano tutto questo tempo senza connessione.
Se non risolvono con l'assistenza tecnica, oltre ad avere diritto a un "indennizzo/rimborso" per il servizio non garantito e non risolto entro i tempi indicati dal contratto, potresti migrare ad altro così da avere connettività con il nuovo opertatore
Se hai l'app kena e usi il wifi per connetterti, cosa dice l'app relativamente allo stato dlela tua offerta?
superlex
20-03-2025, 10:26
^;48751105']altri hanno lo stesso problema?
Altri hanno risolto questi giorni, quindi o rifunzionerà a breve anche a te oppure il tuo è un problema diverso.
In caso di acquisto di nuovo numero Kena, si può (attualmente) scegliere il numero telefonico?
Se sì: quanti numeri telefonici (tra i quali scegliere) vengono proposti?
Al riguardo, c'è differenza tra i seguenti casi?
A) "Ricevi e attiva da casa";
B) "Ricevi e attiva col corriere";
C) "Ritira e attiva in tabaccheria".
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.