Redazione di Hardware Upg
30-11-2017, 10:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/spyware-installato-su-sistemi-hp-rallenta-il-pc-come-rimuoverlo_72682.html
Molti clienti stanno riportando che un servizio installato nativamente sui computer portatili HP si comporta come se fosse uno spyware
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sandro kensan
30-11-2017, 12:01
Installate una qualsiasi distribuzione Linux e vivete tranquilli !! (troll)
Beh non è che la telemetria di windows sia meno invasiva.
tallines
30-11-2017, 12:45
I soliti programmi in più, installati dai famosi System Builder, che non servono a niente, anzi creano problemi..........io li disinstallerei tutti .
E sicuramente questo programma, come tanti altri installati dai produttori di pc non solo la HP ehhh, ma tutti gli altri, non servono a far funzionare il sistema operativo .
E certe volte questi programmi inutili.......creano conflitti, quando arrivano gli aggiornamenti per W10, da Windows Update .
sergios79
30-11-2017, 12:52
Ogni nuovo pc che passa sotto le mie mani viene sempre riformattato con windows pulito
aquistar
30-11-2017, 13:42
Ogni nuovo pc che passa sotto le mie mani viene sempre riformattato con windows pulito
Pulito:asd:
Pippomone
30-11-2017, 20:18
La regola è: compri un portatile? Per prima cosa si formatta la partizione di sistema e si installa Windows pulito, lasciandogli cercare i driver da solo, installando eventualmente quelli mancanti nudi singolarmente dal sito del produttore. Ecco risolto ogni problema. E quando scade la garanzia si cancella la partizione di ripristino che non serve a nulla.
Nicodemo Timoteo Taddeo
03-12-2017, 14:44
La regola è: compri un portatile? Per prima cosa si formatta la partizione di sistema e si installa Windows pulito,
Regola d'oro zecchino, che seguo con la massima soddisfazione da sempre :)
Vale anche per i desktop di marca eh!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.