View Full Version : 6 milioni di iPhone X venduti durante il Black Friday: preferenza per il modello da 256 GB
Redazione di Hardware Upg
29-11-2017, 14:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/6-milioni-di-iphone-x-venduti-durante-il-black-friday-preferenza-per-il-modello-da-256-gb_72669.html
Secondo quanto riportato dagli analisti di Rosenblatt potrebbero essere 6 milioni gli iPhone X venduti durante il fine settimana del Black Friday con una preferenza mostrata nei confronti del modello più costoso
Click sul link per visualizzare la notizia.
nel paese dove l'indebitamento lo si eredita già dalla nascita 1500$ in piu' o in meno evidentemente non fanno molta differenza.
mattia.l
29-11-2017, 15:12
il prezzo come fa a passare dai 999$ americani a 1000 e più euro italiani?
Con questo livello di domanda, l'anno prossimo possono aumentare il prezzo di tutto il lineup iPhone di buoni 100$, specie se tutti i modelli dovessero offrire amoled e FaceID.
nickluck
29-11-2017, 15:15
É scritto nell'articolo: il prezzo americano é senza tasse e/o iva. Poiché ognuno degli Stati degli USA puó avere una diversa tassazione, il prezzo finale é calcolato al momento dell'acquisto in base alla residenza dell'acquirente
nel paese dove l'indebitamento lo si eredita già dalla nascita 1500$ in piu' o in meno evidentemente non fanno molta differenza.
Mi vergogno di tutto cio'... che tristezza.
http://www.telegraph.co.uk/technology/2017/09/14/much-does-iphone-x-cost-around-world/
devilred
29-11-2017, 15:25
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/6-milioni-di-iphone-x-venduti-durante-il-black-friday-preferenza-per-il-modello-da-256-gb_72669.html
Secondo quanto riportato dagli analisti di Rosenblatt potrebbero essere 6 milioni gli iPhone X venduti durante il fine settimana del Black Friday con una preferenza mostrata nei confronti del modello più costoso
Click sul link per visualizzare la notizia.
meglio mettere i puntini sulle i, questi fantomatici analisti hanno specificato che POTREBBERO essere, quindi possono essere anche una decina per quello che mi pare. in italia il prodotto piu' venduto da amazon nel B.F. e' stato un detersivo per lavastoviglie che ha surclassato tutti gli altri prodotti, compreso elettronica e informatica. conoscendo gli acquirenti apple mi chiedo, in quanti hanno aspettato per acquistarlo??? ma poi perche' dovrebbero mettere sottocosto un prodotto che vende gia' di suo ed e' appena uscito sul mercato??? a me la cosa non la conta giusta, temo proprio che questa sia la classica marketta apple.
canislupus
29-11-2017, 15:28
Più che altro viene da chiedersi se ha senso girare con un iphone x e magari non avere neanche i soldi per mettere insieme due pasti al giorno.
Cose del genere non credo siano così assurde negli USA (spero lo siano almeno in Italia, ma nutro dei dubbi).
gd350turbo
29-11-2017, 15:34
Ma se vi prendete questo:
https://goophoneshop.eu/product/goophone-x-silver/
Non fate prima e spendete meno ?
:sofico:
X Mattia I:
1000 dollari americani sono senza iva (dipende dallo stato tra lo 0% e il 12%)
1000 euro sono con iva al 22% equivalenti a 820+iva
1000 dollari + 8%=844 + Tasse
quindi in USA costa anche di piu' (per un articolo che costa stesso numero)
Legolas84
29-11-2017, 15:52
Ma lol.... ma che telefono è???? Aggiungi il Face ID +10 euro ahahahahah
Riporto la nota in calce dal sito :rotfl:
New Goophone X Silver is the equivalent of the iPhone X Silver, appearance, dimensions and logos are 100% identical to the iPhone X. By purchasing on our site you are sure that your phone is an original Goophone phone not a clone as on many websites.
gd350turbo
29-11-2017, 16:50
Ma lol.... ma che telefono è???? Aggiungi il Face ID +10 euro ahahahahah
Uno dei tantissimi cloni cinesi...
Ma troppo forte !
Legolas84
29-11-2017, 17:15
Uno dei tantissimi cloni cinesi...
Ma troppo forte !
Vorrei troppo provarlo il FaceID di questo telefono :asd:
gd350turbo
29-11-2017, 18:01
Vorrei troppo provarlo il FaceID di questo telefono :asd:
Io non sono interessato nemmeno a quello "originale !
Francodani
29-11-2017, 18:53
Semplicemente Spettacolare il modello da 8 (!) giga:rotfl:
marchigiano
29-11-2017, 20:08
suvvia uno compra iphone perchè ha un account itunes con tutte le app, come io compro android perchè avrò 400 e passa app android che non ho voglia di andare a ricercare su itunes e ripagare fior di soldini
questi cloni sono per sfi-gatti che non sanno usare ne iphone ne android ma sperano di migliorare la loro triste esistenza con un oggetto che assomiglia a uno strumento costoso, inutile dire che una volta comprato saranno più tristi di prima :asd:
mi ricordano un po quei primitivi che una volta vista la radio am/fm degli esploratori tagliarono un tronco d'albero a forma di radio e ci infilarono due rametti come antenne sperando che ne uscisse la voce dello speaker :sofico:
suvvia uno compra iphone perchè ha un account itunes con tutte le app, come io compro android perchè avrò 400 e passa app android che non ho voglia di andare a ricercare su itunes e ripagare fior di soldini
Ormai parecchie app a pagamento sono scaricabili sia per iphone che per android e se spendi 1200 euro per un iphone X ad occhio e croce dei 30 euro che hai speso per gli acquisti su itunes te ne freghi.
La gente compra iphone per pigrizia, chi compra un iphone X invece ha semplicemente soldi da buttare oppure é abituato a chiedere prestiti pure per andare a cena fuori :asd:
questi cloni sono per sfi-gatti che non sanno usare ne iphone ne android ma sperano di migliorare la loro triste esistenza con un oggetto che assomiglia a uno strumento costoso, inutile dire che una volta comprato saranno più tristi di prima :asd:
i prodotti clonati mi hanno sempre fatto tristezza e dubito che se ne vendano molti
mi ricordano un po quei primitivi che una volta vista la radio am/fm degli esploratori tagliarono un tronco d'albero a forma di radio e ci infilarono due rametti come antenne sperando che ne uscisse la voce dello speaker :sofico:
oggi chi non si puo' permettere un iphone con 1/6 del costo puo' comprarsi uno smartphone per navigare su internet, ascoltare la musica, guardare i video, consultare le mappe, inviare le email, scattare foto , registrare video, collegarsi alla banca e fare video chiamate con parenti e amici che vivono all'estero
EDIT ho riletto meglio scusate
É scritto nell'articolo: il prezzo americano é senza tasse e/o iva. Poiché ognuno degli Stati degli USA puó avere una diversa tassazione, il prezzo finale é calcolato al momento dell'acquisto in base alla residenza dell'acquirente
ma anche aggiungendo lr tasse costa di meno da loro se applichi il cambio
Apple si protegge dalle fluttuazioni della valuta applicando un prezzo più alto nell'area euro, a seconda del cambio può essere più o meno conveniente comprare iPhone in USA ma in generale costa meno
bisogna anche considerare il potere di acquisto medio, gli stipendi da loro sono più alti
costa anche di più la vita, devi fare assicurazione sanitaria ecc. ma 1000 dollari per loro non sono come 1000 euro per noi quindi iPhone X è meno "elitario" di quanto possiamo percepire noi, senza contare il fatto che da loro gli abbonamenti sono molto più frequenti e costano caro, quindi aggiungere un iPhone non è così traumatico guardando la bolletta mensile
chissà quanti iPhone X hanno venduto in Italia, dove siamo meno legati agli abbonamenti con operatori rispetto a loro
Un contratto AT&T cosiddetto "illimitato" su chiamate ed sms, (che poi di fatto non lo è sui dati passati i 22GB mensili) viene circa 135$/mese + tasse comprensivo di un iPhone X 64GB.
Con Verizon siamo più o meno su quei livelli (anche lì, data cap passati i 22GB).
Non sono propriamente "regalati" in rapporto al reddito medio.
Un contratto AT&T cosiddetto "illimitato" su chiamate ed sms, (che poi di fatto non lo è sui dati passati i 22GB mensili) viene circa 135$/mese + tasse comprensivo di un iPhone X 64GB.
Con Verizon siamo più o meno su quei livelli (anche lì, data cap passati i 22GB).
Non sono propriamente "regalati" in rapporto al reddito medio.
è proprio quello che ho scritto io, gli abbonamenti costano caro quindi aggiungere un telefono non è una differenza così importante come da noi
esempio nostro: ti fai il telefono a rate con la 3 e paghi 35 euro al mese, ma i dati che ti danno se prendi un'offerta buona li hai con una ricaricabile da 10 euro al massimo, quindi stai pagando il triplo per avere un telefono, mentre per l'americano avere un iPhone abbinato al contratto significa pagare di più, ma non il doppio o triplo
ricordo mio cognato quando mi disse "mi hanno dato un iPhone aziendale ma devo pagare io l'operatore, avrei preferito il contrario"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.