View Full Version : Modem Di Tin.it Quanto Ci Mette Ad Arrivarti A Casa??
CIAO A TUTTI... ho fatto la richiesta x l'adsl di tin.it.
domani mi vengono a mettere la linea dati x collegarmi all'ADSL. Vorrei sapere quanto tempo passa in media per la consegna del modem in comodato.
Bilancino
09-07-2002, 19:05
Beh a me con la telecom il modem di Alice è arrivato in 8 giorni.
Ciao
speriamo che arrivi presto anke a me ;)
grazie mille
ciauz
A me in 10 giorni hanno fatto tutto, cmq dipende dalle richieste della tua zona..
..più sono e prima arriva il modem con il fattorino che così non deve farsi 3000 giri!
Ciao!
Originariamente inviato da dado82
[B]A me in 10 giorni hanno fatto tutto, cmq dipende dalle richieste della tua zona..
..più sono e prima arriva il modem con il fattorino che così non deve farsi 3000 giri!
Ciao!
A me a suo tempo installarono tutto in una settimana pero' un mio amico aspetto' due mesi solamente per convincere il tecnico a venire a casa... e alla fine era un incompetente che non sapeva neanche dove mettere le mani...gli stava incasinando il sistema operativo :D :D cosi' questo mio amico lo caccio' di malo modo di casa e si fece l'installazione del modem da solo... eheh
Spero di essere stata utile ;)
L.
mi hanno appena messo la linea dati x l'adsl..... ho chiamato l'803380 di tin.it x sapere quanto tempo dovevo aspettare x la consegna del modem.
Risposta : 2 giorni !! MA VAIII ... o almeno spero che sia così xkè se no vado a picchiare quella del call center!! eheh ;)
solamnia
11-07-2002, 12:51
quando hai fatto la rikiesta? io la feci all'inizio delle oferte e ci misero un mese, cmq meno di 3settimante non è possibile per NESSUNO.
ciao
Originariamente inviato da solamnia
[B]quando hai fatto la rikiesta? io la feci all'inizio delle oferte e ci misero un mese, cmq meno di 3settimante non è possibile per NESSUNO.
ciao
Non lo ritengo vero... o almeno spero (che fa anche rima!):D
Ecco, appunto: proprio stasera mi comunicano che il modem mi verrà consegnato lunedì 15 luglio. Mi sono abbonato on-line sabato 6 luglio a tin.it forfait kit.:)
Re_Lizard
12-07-2002, 08:58
Salve!!
Ho fatto la richiesta di adsl con tin.it il 2 Luglio e mi è arrivato il modem la mattina del 10!!!! :D
Spero di avervi confortato visto che ho letto di 2-3 settimane o addirittura di mesi!!!
E' positivo aspettarsi sempre il peggio, però per fortuna non è sempre così, e poi fino ad ora va che è una bomba!! ;)
Ciao a tutti!!
Daemonarch
13-07-2002, 17:47
A me hanno attaccato la connessione adsl il 28 giugno. Oggi è il 13 luglio ed il modem ancora non è arrivato !!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:
Mercoledì 10 ho telefonato ed hanno detto che avrebbero sollecitato la spedizione !
Ora spero che entro i prossimi 3 giorni mi arrivi, altrimenti mi gireranno i coglioni di brutto questa volta! :mad: :mad: :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.