Redazione di Hardware Upg
28-11-2017, 17:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/facebook-amplia-gli-strumenti-per-l-identificazione-di-comportamenti-autolesionisti-o-con-tendenze-suicide_72653.html
Il social network inizia ad estendere a tutti i Paesi del mondo gli strumenti AI per l'identificazione di comportamenti potenzialmente pericolosi e autolesionisti, dopo un periodo pilota in USA
Click sul link per visualizzare la notizia.
eureka85
28-11-2017, 17:25
sempre + pericoloso Facebook, vi cosiglio di evitarlo se ci riuscite, incontratevi di persona come una volta e no fate vedere nulla della vostra vita ad una Multinazionale.
Erotavlas_turbo
28-11-2017, 18:21
sempre + pericoloso Facebook, vi cosiglio di evitarlo se ci riuscite, incontratevi di persona come una volta e no fate vedere nulla della vostra vita ad una Multinazionale.
Completamente d'accordo. Mi sono cancellato da facebook e whatsapp appena ho scoperto della condivisione dei dati tra i due. Per fortuna ci sono alternative migliori a entrambi.
Cioè, tipo io scrivo: "voglio morire" e questi si mettono a contattare amici e parenti? Ho capito bene? ...Lo trovo piuttosto disturbante.
Lo trovo piuttosto disturbante.
disturbing -> inquietante :P
Axios2006
28-11-2017, 20:13
Visto l'uso indiscriminato, delirante, narcisitico, prone al bullismo ed alla gogna mediatica, gia' usare un social network puo' contribuire a peggiorare la vita di un soggetto sensibile...
Scusate... pessimismo dilagante viste le notizie su gente che si impicca dopo video a sfondo sessuale che non dovevano essere filmati e men che meno divulgati... 12 enni che bullizzano coetanei... e tutte le varie categorie a rischio...
disturbing -> inquietante :P
Hahahahah già... Sto commentando un po troppo in siti in Inglese comincio a scrivere cazzate in Italiano :P
Hahahaah già... Sto commentando un po troppo in siti in Inglese comincio a scrivere cazzate in Italiano :P
Hehe capita anche a me ogni tanto XD
h4xor 1701
29-11-2017, 07:02
a quando minority report?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.