johnny90
28-11-2017, 16:29
Ciao a tutti, a causa di passaggio a piattaforma Coffee Lake smembro alcuni componenti del mio attuale pc:
Scheda madre: MSI H97 PC Mate completa di scatolo originale, perfettamente funzionante. Venduta su altro sito
Ram: 2x4GB DDR3 Kingston HyperX Beast 1600Mhz cl9 55Euro spedite
2x4GB Corsair 1600 MHZ, cl9 (CML8GX3M2A1600C9) vendute a MaRaUdEr!!!
Le ram sono di diverso costruttore ma sono perfettamente compatibili, le monto attualmente tutte sulla mobo in vendita e funzionano alla frequenza ottimale. Per le HyperX dovrei avere lo scatolo originale(devo controllare), per le corsair purtroppo non ho lo scatolo originale. Fornisco a chi è intereressato degli screen o dei test(su vostra richiesta). Tutti i componenti sono perfettamente funzionanti.
Precedenza a chi compra in blocco e con scambio a mano.
Offro massima serietà e disponibilità.
Buona serata a tutti.
Scheda madre: MSI H97 PC Mate completa di scatolo originale, perfettamente funzionante. Venduta su altro sito
Ram: 2x4GB DDR3 Kingston HyperX Beast 1600Mhz cl9 55Euro spedite
2x4GB Corsair 1600 MHZ, cl9 (CML8GX3M2A1600C9) vendute a MaRaUdEr!!!
Le ram sono di diverso costruttore ma sono perfettamente compatibili, le monto attualmente tutte sulla mobo in vendita e funzionano alla frequenza ottimale. Per le HyperX dovrei avere lo scatolo originale(devo controllare), per le corsair purtroppo non ho lo scatolo originale. Fornisco a chi è intereressato degli screen o dei test(su vostra richiesta). Tutti i componenti sono perfettamente funzionanti.
Precedenza a chi compra in blocco e con scambio a mano.
Offro massima serietà e disponibilità.
Buona serata a tutti.