View Full Version : Problema visione in remoto telecamere
giuliaisonfire
28-11-2017, 14:03
Ciao a tutti ho un problema con delle telecamere hickvision.
Ho un ip fisso e da locale accedo senza problemi dall app.
Mentre se provo da remoto malgrado abbia aperto tutte le porte richieste
e malgrado nel prececk il sistema da l'ok,se provo a vedere mi va in timeout.
Sulla porta 80 ho gia il sistema dei sensori paradox
ho provato ad usare la 81 ma niente anche se per il test dell'app hickvision
risulta aperta.
Ho usato un tool della hickvision e risulta sul dvr la porta 80 in http
pero non la posso modificare.
Per caso c'e un conflitto?
Ho provato a disattivare la porta 80 del paradox ma niente sempre lo stesso problema.
Avete qualche suggerimento?
grazie
androtto
28-11-2017, 17:44
fai un port forwarding dalla 81 esterno alla 80 sull'ip dove hai la cam hivision
hai fatto così?
ciao
A
giuliaisonfire
29-11-2017, 09:11
ciao e grazie per la risposta il problema e che sul dvr ho fisso la porta 80
ti spiego meglio la situazione:
ho accesso al router del mio provider che e' uno privato che pero va molto bene
li ho inserito l'ip del dvr ovvero 195.168.1.54 aperte le 8000 81 e 554.
In locale non ho problemi vedo tranquillamente.
Con questa configurazione da remoto ho inserito ip fisso del mio provider
inserita la porta 81
faccio il ceck e mi dice ok poi vado a provare e vede nero non accede.
Mi puoi spiegare meglio l'operazione da fare?
Grazie e perdonami l'ignoranza ma di reti sono poco pratico
grazie
giuliaisonfire
29-11-2017, 09:13
dimenticavo con il mio vecchio provider,sempre con ip fisso
mi andava senza problemi,anche da remoto
Ora da browser remoto non accedo alla macchina.
Secondo me c'e un problema nel dvr
Pero non trovo un tools adatto della hikvision per entrarci
Ho provato di tutto compreso le app.
Ho usata ASAP vedo le impostazioni ma posso solo modificare ip fisso del dvr e il gateway
Grazie
androtto
30-11-2017, 19:32
dovresti indicarmi
* modello router e riportare lo screenshot delle regole forwarding che hai impostato sul router.
* ip rete locale
* hai l'ip dinamico?
* usi l'ip pubblico per collegarti dall'esterno? o hai impostato un servizio di dyndns
così almeno ho qualche dettaglio in più.
giuliaisonfire
04-12-2017, 10:59
ok grazie
allora cosi capisco meglio cosa darti
ho un ip fisso con il quale mi collego da esterno gia con pardox allarme senza problemi
ip del dvr e' 192.168.1.54
uso in locale un sistema di powerline che devolo che non mi ha mai dato problemi
grazie
androtto
15-12-2017, 21:41
ciao
scusa l'assenza, ma col bimbo ammalato molte cose sono andate in bassa priorità.
se non l'hai letto, guarda questo documento:
http://www.hikvision.com/ueditor/net/upload/2015-06-10/3b56a0c6-f61c-4381-866e-dc49e5c30c88.pdf
in breve, nel mio nvr nella configurazione http://NVR-IP/doc/page/config.asp
trovi le 4 porte:
HTTP Port 80
RTSP Port 554
HTTPS Port 443
Server Port 4455
devi fare una regola per ogni porta di tipo TCP/UDP
l'indicazione è non usare le stesse porte dall'esterno
devi fare quindi 4 regole così:
porta esterna - protocollo - ip interno - porta interna
8180 TCP/UDP 192.168.1.54 80
5544 TCP/UDP 192.168.1.54 554
734 TCP/UDP 192.168.1.54 443
5545 TCP/UDP 192.168.1.54 4455
probabilmente le regole http e https non sono necessarie se usi la app del telefonino
ovviamente per la configurazione dell'app del cellulare devi usare le porte esterne con l'ip esterno pubblico, se quest'ultimo è dinamico devi usare un servizio dynamic dns supportato dal tuo router.
Se non ricordo male il servizio di dyn dns lo fa anche hikvision, ma ho preferito usarne uno gratuito come duckdns.org
ciao
A
androtto
30-01-2018, 16:46
allora?! ce l'hai fatta?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.