View Full Version : 1060 3gb vs 1060 6gb mobile
ginepraio
28-11-2017, 13:27
Salve ragazzi . Siccome ne ho lette di tutte ( a sfavore) della versione 3gb , in definitiva quale cataclisma mi porta ad aver preso un notebook con suddetta vga? Sarei in tempo per restituirlo, ma il modello equivalente con versione 6gb , mi costa 300 euro in piu. Non sono un giocatore esigente, quindi e ovvio che voglio il full hd , ma i dettagli medi mi bastano. Il problema e' che non vorrei che in futuro la versione 3gb balbetti anche a dettagli medi. Che mi dite?
Nessun cataclisma se da 3gb invece di 6gb...Ma che modello avevi preso?
Cmq se quando comprate un notebook,poi aprite anche un thread dedicato e mettete qualche bench e test,possiamo fare qualche paragone e di conseguenza informarci meglio tutti ... nelle reviews a volte si leggono molte sciocchezze
ginepraio
28-11-2017, 19:52
Grazie per la risposta.
Ho preso un msi ge62vr 7rf . Mentre il modello con la 6gb e il ge43vr che e un 14 pollici.
Non ho potuto fare ancora dei bench , almeno fino a sabato che ho un po di tempo.
Questa cosa dei 3gb francamente sta iniziando pero a infastidirmi, conta che ho preso il note per farmelo durare almeno 3-4 anni. Potrei comunque paragonarlo solo con il fisso dove ho ina 960 oc 4gb .
vai tranquillo e goditelo
attila83
28-11-2017, 22:22
non farti pippe mentali la differenza è quasi nulla...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.