PDA

View Full Version : ASUS P550LA-XO217G

Nanni16
28-11-2017, 09:36
Mi avete già chiuso la scorsa discussione, ho provato a cercare la risposta in altri thread ufficiali o altro ma senza risultati, sperando di non essere di nuovo tagliato fuori vi chiedo un parere:

Per il notebook come da titolo è compatibile questa ram:
QUMOX 4 GB 204 pin DDR3L-1600 SO-DIMM (1600Mhz, PC3L-12800S, CL11, 1.35V, Low Voltage)

ho guardato su sito produttore del mio notebook, e non sono presenti le ram compatibili, lo stesso sul sito produttore della ram....

In teoria dovrebbe essere compatibile ma prima di acquistarla volevo un vostro parere

Grazie

FreeMan
28-11-2017, 13:43
Mi avete già chiuso la scorsa discussione, ho provato a cercare la risposta in altri thread ufficiali o altro ma senza risultati, sperando di non essere di nuovo tagliato fuori vi chiedo un parere:

Nessuno ti taglia fuori, se però non sai leggere, ti tagli fuori da solo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2834850

questa è e resta sezione errata, come detto nel mio post e come detto nelle regole di sezione (citate nel mio post) la sezione PORTATILI non è stata creata per star li a prender polvere.... o perchè non sapevamo cosa fare...

usa quella sezione PREVIA ricerca sull'EVENTUALE thread ufficiale dedicato al tuo portatile...

più chiaro di così.

CLOSED!!

>bYeZ<