Redazione di Hardware Upg
27-11-2017, 08:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/quasi-2-milioni-di-account-imgur-violati-nel-2014_72606.html
Circolano in questi giorni le notizie riguardo a un attacco avvenuto sul servizio Imgur nel 2014, a circa 3 anni di distanza
Click sul link per visualizzare la notizia.
vorrei sapere un malintenzionato cosa ci fa con un account imgur...
vorrei sapere un malintenzionato cosa ci fa con un account imgur...
Magari uno usa la stessa password con altri account o della stessa mail della registrazione :D
con un account imgur niente, ma considerando che spesso e volentieri le persone usano la stessa password per vari servizi, con l'accoppiata email+password se ne fanno molto.
con un account imgur niente, ma considerando che spesso e volentieri le persone usano la stessa password per vari servizi, con l'accoppiata email+password se ne fanno molto.
Io non sono stato raggiunto da nessun avviso a riguardo, ma di recente nei log ho visto che il mio account si era collegato un pò da tutto il mondo... Ho chiesto all'assistenza e mi hanno risposto (linkandomi haveibee****ed.com) che effettivamente era stato violato... Tutto quì, non è seguito nient'altro da parte loro... Fortunatamente ci posto solo cazzate e la pass è unica (ovviamente cambiata subito).
giovanni69
27-11-2017, 10:55
Cioè un ricercatore non ben identificato ti scrive un'email in cui ti dice che tre anni fa sei stato violato?... mah!...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.