View Full Version : [CE]Samsung Galaxy S8+ Black
Acquistato a Giugno di quest'anno su Amazon versione NO BRAND, perfetto e nessun problema, sua dotazione originale.
Solo interessati è non perditempo, usate i messaggi pvt per qualsiasi dubbio.
Pagamento tramite P.Pay oppure bonifico.
Spedizione con Corriere Espresso compreso nel prezzo.
Massima serietà da parte mia ed esigo anche da parte vostra.
490€
Ciao,
per 475e spedito tramite SDA (costa meno di 10e) te lo prendo subito.
Per quanto riguarda il pagamento però preferisco PayPal.
Grazie
Posso anche farti quel prezzo, ma per il pagamento non posso accontentarti, non uso PayPal, ma con me vai sul sicuro puoi fidarti anche facendo una ricarica P.Pay. Vedi tu, per stasera ti faccio sapere se accetto o meno, grazie per il tuo interessamento :)
Ok...
in caso allora bonifico.
Grazie a stasera :)
Perfetto, stasera ti faccio sapere se possiamo concludere, ti invio anche qualche foto per dimostrarti il buono stato del terminale. Grazie ancora per la fiducia ;)
Ho inserito il link al mio drive per visionarlo... quando vuoi ;)
Heyla...
Dalle foto sembra perfetto.
Domande di prassi: mi confermi che è completo di accessori e tutto come da confezione originale?
Mandi copia della fattura valida ai fini della garanzia?
Colore midnight black esatto?
Spedizione riesci tramite SDA o PaccoCelere1 (non il 3 per cortesia, è una cosa biblica) :D
Detto ciò, ti confermo tutto quanto detto sopra.
Stasera non sono a casa, se mi invii in pvt i tuoi dati completi più IBAN domattina ti faccio bonifico :)
Infatti lo tengo tutt'ora bene, è anche vero che non ho mai usato nessuna cover pellicola o quant'altro, solchi non ce ne sono, almeno io non li vedo :eek:
La confezione è quella sua originale, caricatore, cavo c, adattatore è micro adattatore, cuffie, manualistica e telefono ovviamente.
Quando spedisco ti lascio una copia di acquisto di Amazon, non spaventarti se vedi 0€ in quanto ho utilizzato buoni regalo che avevo.
Colore si vede bene in foto, quindi direi si, è proprio black.
La spedizione credo che userò SDA, ti farò comunque sapere.
In pvt ti lascio i miei dati per il pagamento... direi che è tutto, con comodo quando sei pronto fai il pagamento, dammi tempo di ripristinarlo ed impacchettarlo a dovere onde evitare danni. Nel ringraziarti ancora per la fiducia riposta ti auguro una felice serata ;)
Confermo l'intenzione di acquisto,
finalizzazione dettagli in pvt :)
Pagamento effettuato ;)
Resto in attesa del codice di spedizione la settimana prossima.
Grazie!
Rimuovo dalla vendita per un piccolo graffio al display, utente già a conoscenza bonifico annullato. Grazie ancora è mi scuso di non averlo notato prima. Chiudete pure grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.