PDA

View Full Version : [AQ+ss] Volante PC PS3 Logitech driving force gt

Tsun4mi
25-11-2017, 10:54
Vendo per passaggio a modello superiore, il mio volante che continuo a consigliare a tutti quelli che vogliono prenderne uno da pc senza spendere troppo, quelli che trovate di marche varie tra i 50 e i 100€ nei vari negozi non saranno mai al suo livello, oltre questo c'è solo il volante professionale da almeno 200€ secondo me. Il volante è originale ad eccezione dei pedali che sono stati coperti e avvitati da altri di metallo che oltre a migliorare l'estetica danno anche una durabilità migliore al prodotto in quanto quelli originali sono in plastica.. facilmente smontabili cmq se non vi piacciono (FOTO VOLANTE (http://i64.tinypic.com/25ge2ia.jpg)).

Il volante funziona alla perfezione, mai utilizzato con le scarpe.

non fornisco scatola o manuali in quanto buttati tempo fà, posso a vostra discrezione scaricarvi manuali e driver direttamente dal sito logitech e metterli dentro un cd.

il volante è compatibile con Windows e ps3 o se volete renderlo compatibile anche con le nuove console ps4\xone potete comprare un adattatore che si vende a parte di cui sò l'esistenza ma che non ho mai avuto l'esigenza di comprare.

costo compreso di spedizioni è di 60€ mentre senza spedizioni è di 50€ ed in quel caso offro anche la prova direttamente a casa se volete.

pagamento tramite ricarica paypal, bonifico o volendo anche ricarica amazon se non volete pagare spese (vi mando codice a barre per ricaricare direttamente alla lottomatica senza spese e velocemente)

non tratto, in vendita anche altrove, code veloci dopo 3 ore mi riservo di liberarla a mio piacimento.

Tsun4mi
28-11-2017, 17:13
up con ribasso

Tsun4mi
30-11-2017, 09:35
up

Tsun4mi
04-12-2017, 09:03
venduto fuori, grazie.