Giancaso
25-11-2017, 00:37
Salve,
avrei un piccolo problemino con lo Store di Windows 10.
Da un mese circa, è impossibile aggiornare una qualsiasi applicazione: continuo a ricevere l'errore 0x80070002. L'installazione di nuove applicazioni, invece, funziona correttamente.
Ho visto che il codice di errore viene solitamente attribuito a Windows Update. Ho comunque provato a seguire diverse guide direttamente dai siti Microsoft e da altri siti non riuscendo, però, a risolvere il problema.
Spero che qualcun altro di voi abbia avuto questo problema e possa quindi aiutarmi a risolverlo prima che io ricorra al ripristino.
avrei un piccolo problemino con lo Store di Windows 10.
Da un mese circa, è impossibile aggiornare una qualsiasi applicazione: continuo a ricevere l'errore 0x80070002. L'installazione di nuove applicazioni, invece, funziona correttamente.
Ho visto che il codice di errore viene solitamente attribuito a Windows Update. Ho comunque provato a seguire diverse guide direttamente dai siti Microsoft e da altri siti non riuscendo, però, a risolvere il problema.
Spero che qualcun altro di voi abbia avuto questo problema e possa quindi aiutarmi a risolverlo prima che io ricorra al ripristino.