View Full Version : [CA+SP]Cerco AGP Radeon 9800xt/GeForce FX5950 Ultra 30€ max
Come sopra... LA scheda deve essere agp e perfettamente funzionante.
uazzamerican
26-11-2017, 06:56
Ciao ho una 9800pro che non mi riesce di utilizzare.
AGP 8/4/2x (l’avevo presa per il 440bx, immagino ti serva per questo) con dissi Arctic Cooling di serie.
Non ho mai tempo...
http://www.3dchip.de/Grafikkartenmodds/Grafixmodds/r9800-vgasilencer.jpg
Interessa?
Ciao ho una 9800pro che non mi riesce di utilizzare.
AGP 8/4/2x (l’avevo presa per il 440bx, immagino ti serva per questo) con dissi Arctic Cooling di serie.
Non ho mai tempo...
http://www.3dchip.de/Grafikkartenmodds/Grafixmodds/r9800-vgasilencer.jpg
Interessa?
In realtà mi serve per qualcosa di più "recente", non ho ancora individuato scheda madre e relativo chipset, la base è un athlon xp 3200+ socket A e l'idea è realizzare un pc gaming top con componenti sino al 2003, è un progetto nostalgico, rappresenta il pc ideale su cui all'epoca sbavavo... Per quanto la tua scheda, anche se mi alletta molto soprattutto per il raffreddamento, vorrei una top di gamma ati o nvidia, ma mi riservo di cambiare idea, eventualmente ti contatto io.
uazzamerican
26-11-2017, 20:10
Uhm... tra pro e xt non c’è molta differenza.
Comunque se vuoi ho una 6800 ultra Asus (2014), AGP nativa.
UP.
PS.
Ricordiamoci che cerco SOLO le schede in questione, nessun'altra.
Sapphire x1950pro 512mb AGP seminuova, perfettamente funzionante, mai oc, semicompleta di bundle
Asus (credo ) 6800LE 128mb AGP cn Zalman vf700cu sopra, niuda, vendo come skeda da testare, zalman perfetto.
So che nn e da thread, ma ci ho provato :) se nn interessa - un up x te ;)
Sapphire x1950pro 512mb AGP seminuova, perfettamente funzionante, mai oc, semicompleta di bundle
Asus (credo ) 6800LE 128mb AGP cn Zalman vf700cu sopra, niuda, vendo come skeda da testare, zalman perfetto.
So che nn e da thread, ma ci ho provato :) se nn interessa - un up x te ;)
Ok, la tengo in considerazione per il dissipatore, la scheda in se non mi interessa... Ha anche i cosetti per dissipare il calore dei chip di memoria? :D
Si. Nn mi ricordo quanti xo :D
una Asus N6600GT potrebbe interessarti ?
una Asus N6600GT potrebbe interessarti ?
No denghiù :D
ciao
anche io ho una 1650 e una 1950 agp , buttate da qualche parte, che avevo preso per progetto Socket A con barton 3200.
se ti interessa ci do uno sguardo e si bieusu a manina in casteddu.
Ps dovrei avere ancora sia il barton che la Ram
ciao
anche io ho una 1650 e una 1950 agp , buttate da qualche parte, che avevo preso per progetto Socket A con barton 3200.
se ti interessa ci do uno sguardo e si bieusu a manina in casteddu.
Ps dovrei avere ancora sia il barton che la Ram
Le schede non sono quelle che cercavo, ma potrei essere interessato alla cpu e alla ram... Ovviamente solo se la cpu è esattamente la xp 3200+, mentre per la ram mi servirebbero 3-4gb di belle ddr400 in banchi identici tra loro da 1gb cad, ma la ram è l'ultima cosa che mi serve nell'ordine... No cpu/vga, no party :).
Sempre tenendo a mente che si tratta di un capriccio e non voglio spendere molto :P.
Fammi sapere, fratello terrone :D
Ciao
ho controllato ieri, cpu è un 3200, come ricordavo (mi ero dissanguato per trovarla) e ci avevo abbinato un Cooler Master Aero 7, all'epoca uno dei migliori.
Di ram mi sono rimasti solo due banchi da 512, mentre la vga agp è una ati radeon x1650 Pro 512 mb, naked ovviamente (avevo anche una 1950 compresa di scatola accessori etc, ma non me la ritrovo)
fammi sapere
angelo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.