View Full Version : Spedizioni Unieuro
Ho letto cose terribili, sbagliano ordini, arrivano tardi, ect., voi avete avuto esperienze?
Poi ad esempio oggi ho visto un notebook al negozio, e il commesso mi ha detto che c'era solo quello esposto, sia li che in tutti gli altri store tranne a Brescia credo.
Probabilmente se me lo faccio spedire dal sito, potrebbero mandarmi uno di quello in esposizione secondo voi?
compra online e ritira in negozio
bio.hazard
25-11-2017, 07:02
Probabilmente se me lo faccio spedire dal sito, potrebbero mandarmi uno di quello in esposizione secondo voi?
No, non credo sia possibile.
compra online e ritira in negozio
Lo sconto del 25% c'è solo per la spedizione a casa
No, non credo sia possibile.
Buono a sapersi! E' che dal terminale l'impiegato di unieuro mi ha fatto vedere che nei vari store d'italia c'erano quasi esclusivamente quelli in esposizione.
bio.hazard
25-11-2017, 11:27
Quello in esposizione te lo devono vendere come se fosse un ricondizionato, perchè la confezione è stata aperta e il prodotto è stato usato.
Talvolta, se si ha interesse per l'acquisto e si contratta un po', il prodotto in esposizione lo si riesce a portare via a buon prezzo.
sicily428
25-11-2017, 11:38
Lo sconto del 25% c'è solo per la spedizione a casa
Buono a sapersi! E' che dal terminale l'impiegato di unieuro mi ha fatto vedere che nei vari store d'italia c'erano quasi esclusivamente quelli in esposizione.
evitali come la peste quelli esposti
evitali come la peste quelli esposti
Comprando online non ho idea se mi capiti o meno un pc esposto, però visto che probabilmente non hanno scorte in magazzino il dubbio mi viene...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.