Redazione di Hardware Upg
24-11-2017, 16:41
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/un-videogiocatore-e-stato-assunto-dalla-mclaren-di-formula-1_72591.html
Come parte dell'iniziativa World’s Fastest Gamer, Rudy van Buren farà parte del team McLaren F1 a partire dalla prossima stagione
Click sul link per visualizzare la notizia.
complimenti al ragazzo! Però...però è come entrare in Playboy e poter avere solo i cartonati delle ragazze-copertina da annusare e guardare! Non penso salirà comunque mai su una vettura di F1 e passerà le intere giornate a giocare con (gran bel) simulatore davanti ad uno schermo. Tutte le sensazioni del pilota, dei cinque sensi, delle botte nella schiena, della puzza di benzina, ecc, ecc sono lì, dietro l'angolo...per altri... :doh:
Io avrei scambiato quel ruolo anche con l'ultimo posto da meccanico in McLaren F1... :sofico:
complimenti al ragazzo! Però...però è come entrare in Playboy e poter avere solo i cartonati delle ragazze-copertina da annusare e guardare! Non penso salirà comunque mai su una vettura di F1 e passerà le intere giornate a giocare con (gran bel) simulatore davanti ad uno schermo. Tutte le sensazioni del pilota, dei cinque sensi, delle botte nella schiena, della puzza di benzina, ecc, ecc sono lì, dietro l'angolo...per altri... :doh:
Io avrei scambiato quel ruolo anche con l'ultimo posto da meccanico in McLaren F1... :sofico:
Per me invece è un'ottimo inizio, magari non salirà subito su una F1 ma sicuramente qualche categoria minore glie la faranno guidare, e se davvero alla stoffa, in F! ci potrà anche arrivare.
A 25 anni non vai a fare il pilota professionistico dopo 10 anni di stop. Avrà il suo ruolo di tester per il simulatore, se ha studiato o sta studiando ingegneria potrà cercare di fare carriera interna. Leggendo meglio gli viene offerto un contratto di un anno.
Sfigato! Meglio scrivere stronzate in un forum, volete mettere?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.