View Full Version : [CR+SS]ASRock AM3+ 970 Extreme3 + K. Hyperx Fury 1866 + CPU AMD FX6300
metto in vendita i seguenti componenti (che sto attualmente utilizzando) per passaggio a piattaforma RYZEN.
- AMD AM3+ FX-6300 Box Processore CPU : PREZZO 43 EURO
-ASRock Mod SoAM3+ 970 Extreme3 R2.0 Scheda Madre, Nero : PREZZO 33EURO
- Kingston Hyperx Fury Memory Black Memoria RAM DIMM 8 GB 1866 MHz, DDR3, Classe 10, Nero (mod HX318C10FB/8) : PREZZO: 32 EURO
I prodotti non sono in garanzia perchè sono stati acquistati i primi di Dicembre del 2014 (ho la fattura Amazon a testimonianza) e hanno 3 anni.
I componenti, da nuovi, acquistati in data odierna costerebbero attorno ai 230€
Regole:
-Precedenza a vendita in blocco (con sconto): solo 100€ +ss
-spedizione a scelta vostra e a carico vostro
-code veloci max 12h
-offro serietà pretendo serietà
Ciao, mi metto in coda (in attesa di informarmi) per il blocco, se riesci a 100 euro spedito e aspetto altre info:
La ram ad esempio, che modello preciso è e con quale sigla?
Hai test con screen che ne testimoniano il perfetto funzionamento?
ciao, hai pvt.
Per tutti: le ram sono il modello HX318C10FB/8.
ciao, hai pvt
no...:O
nn c'è nulla
amon.akira
23-11-2017, 16:52
coda ram, se riesci a farmi 35spedito mandami i dati in pm e concludiamo
battalion75
23-11-2017, 19:13
CODA a mano al tuo prezzo
casalmaggiore ti viene comodo?:D
ps possibilmente vorrei vedere il blocco acceso o almeno qualche shoot
salud
bb75
buonasera a tutti, c'è kratos in coda seguito da battalion75 (do precedenza al blocco) e in seguito amon.akira per le ram se non concludo con gli altri.
Per quanto riguarda i test appena torno nel weekend carico i test ora sono fuori sede (università)
buonasera a tutti, c'è kratos in coda seguito da battalion75 (do precedenza al blocco) e in seguito amon.akira per le ram se non concludo con gli altri.
Per quanto riguarda i test appena torno nel weekend carico i test ora sono fuori sede (università)
attendiamo i test quindi...:)
battalion75
23-11-2017, 21:11
in realtà dovrei avere la precedenza non avendo chiesto sconti o ss incluse;)
Io lascio raga.. Grazie al venditore per la disponibilità e un UP per lui :)
Mi intrometto solo per dire che le ram Kingston Hyper X godono di garanzia a vita del produttore.
nagual72
26-11-2017, 11:10
coda ram,se arriva il mio turno manda pm,grazie.:)
battalion75
26-11-2017, 15:03
Mi intrometto solo per dire che le ram Kingston Hyper X godonbo di garanzia a vita del produttore.
Parli per esperienza diretta? Link ,grazie...io ero rimasto che serve comunque la prova di acquisto
Tornando in topic...
Confermo coda blocco a mano a Casalmaggiore se riaprono i ponti:fagiano:
buonasera a tutti, confermo battalion75 in coda, gli altri verranno contattati in seguito se battalion lascia.
Come ho detto a lui in pvt sto attendendo l'arrivo dei nuovi componenti per assemblare il pc nuovo (arriveranno in settimana) dopodichè procederò a concludere la trattativa (con battalion o con gli altri)
ho concluso positivamente con battalion75, molto gentile e cordiale. si può chiudere :read:
battalion75
09-01-2018, 22:43
ho concluso positivamente con battalion75, molto gentile e cordiale. si può chiudere :read:
Blocco dato ad amico del forum nel sud Italia e non so ancora nulla :oink: :sofico:
antonio2010
09-01-2018, 23:27
Coda blocco al tuo prezzo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.