View Full Version : Driver mancanti in Windows 7
carlor99
22-11-2017, 15:33
Salve, sono nuovo del forum quindi non so se abbia postato nel posto giusto o meno. Comunque possiedo un notebook Asus X556UQ-DM497T con Windows 10 preinstallato e in seguito ad alcuni problemi causati da questo OS, ho deciso di installare Windows 7. Il problema è che all'avvio non posso utilizzare nessuna periferica se non la tastiera perchè i driver di W10 non sono compatibili con W7 e quindi non riesco a trovare driver per questo pc per Windows 7. Potete aiutarmi per favore?? :help:
Prova con programmi specifici alla ricerca di driver, ma temo che a un pc nato con 10 possano mancare i driver adatti per 7. Cmq prova.
Dumah Brazorf
26-11-2017, 16:35
Cerca i driver sul sito del produttore del dispositivo stesso, basta sapere cosa hai. Al limite leggi il codice VEN e DEV dell'id hardware e lo cerchi con google.
http://www.dell.com/support/article/it/it/itdhs1/sln121527/come-trovare-i-driver-per-periferiche-utilizzando-un-id-hardware?lang=it
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.