Redazione di Hardware Upg
22-11-2017, 15:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/alcatel-idol-5-disponibile-in-italia-il-nuovo-device-con-la-funzione-appcloner_72501.html
Per gli amanti dei Social Network è disponibile da oggi il nuovo Alcatel Idol 5. Lo smartphone presentato ad IFA di Berlino a settembre e pensato per la nuova generazione. Prezzo a partire da 239€. I dettagli.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Dai ma che bello!
Così posso restare loggato sul faccialibro sia col mio account primario sia con "RANDELLODIGIOIA" che è l'account per andare in cerca di single e coppie in zona per momenti di relax, solo pulitissimi, bella presenza, no perditempo.
Mai più senza.
megthebest
22-11-2017, 15:39
Mt6753 3Gb e 16Gb a 240€?
va bene tutto.. ma fare passare innovativa questa funzione (due account contemporanei), quando in pratica è già su tutti i dispositivi da 100€ che hanno Android 7...mi pare proprio un messaggio fuori luogo..:D
Mt6753 3Gb e 16Gb a 240€?
va bene tutto.. ma fare passare innovativa questa funzione (due account contemporanei), quando in pratica è già su tutti i dispositivi da 100€ che hanno Android 7...mi pare proprio un messaggio fuori luogo..:D
Non serve Android 7, il mio Redmi 3 Pro con Lollipop ce l'ha da due anni. E comunque sì, un qualunque telefono da 150 euro è meglio di 'sta porcheria...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.