Redazione di Hardware Upg
22-11-2017, 12:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/gli-iphone-del-2018-avranno-antenne-migliori-e-supporto-al-4g-lte-1-gbps_72515.html
Le novità sugli iPhone del 2018 arrivano da Ming-Chi Kuo, uno degli analisti più affidabili in termini di rumor relativi al melafonino
Click sul link per visualizzare la notizia.
Saranno quindi gli iPhone con la ricezione migliore di sempre!
Iz megic!
eureka85
22-11-2017, 13:13
quindi ..... smettete di acquistarli fino a marzo 2018, questo è il senso della notizia ?
Chi comprerà adesso il costoso terminale Apple verrà penalizzato dalla stessa casa venditrice (Apple) Foxxcon li costruisce in realtà.
Saluti da un felice possessore i Galxy S8 comprato usato per 250 euro + cover originale e scheda microSd da 64gb.
buoni acquisti a tutte/ti
gd350turbo
22-11-2017, 13:18
La cosa più bella è ci saranno tantissime persone, che si compreranno il telefono che può connettere reti 4g ad un gigabit, tramite operatore 3/Wind che per arrivare ad un gigabit, deve unire le bande disponibili su ogni ponte in un unica connessione...
:sofico:
sniperspa
22-11-2017, 13:28
sicuri non si parli di 5G?
quindi ..... smettete di acquistarli fino a marzo 2018, questo è il senso della notizia ?
No, il senso della notizia non esiste, perché è un rumour che come al solito lascia il tempo che trova.
Chi comprerà adesso il costoso terminale Apple verrà penalizzato dalla stessa casa venditrice (Apple) Foxxcon li costruisce in realtà.
Saluti da un felice possessore i Galxy S8 comprato usato per 250 euro + cover originale e scheda microSd da 64gb.
buoni acquisti a tutte/ti
aspetta aspetta che sicuramente chi ha un iphone 6-7-8-x (forse pure 3gs) ti invidia... dai meglio un uauei di quel cesso di plastica coi bordi storti con le dita pacioccose che vanno a finirci sopra poi vabè de gustibus :asd:
La cosa più bella è ci saranno tantissime persone, che si compreranno il telefono che può connettere reti 4g ad un gigabit, tramite operatore 3/Wind che per arrivare ad un gigabit, deve unire le bande disponibili su ogni ponte in un unica connessione...
:sofico:
attualmente con la mia 3g di tre/wind faccio fatica ad arrivare a 3 mega :asd: quando mi va bene e che prende ovviamente :asd:
gd350turbo
23-11-2017, 10:37
attualmente con la mia 3g di tre/wind faccio fatica ad arrivare a 3 mega :asd: quando mi va bene e che prende ovviamente :asd:
Lo so, per quello dico che un cellulare con una lte da 1 gbit, specialmente con 3/wind è inutile!
Io ho un ponte wind 3g ad un km di distanza, in linea ottica senza alcun ostacolo con un antenna a pannello, faccio 6/7 mega...
Ponte vodafone 4g a 4km con diversi ostacoli in mezzo, due antenne yagi, 150 mega !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.