View Full Version : Il videogioco di Holly e Benji sta per arrivare sugli smartphone
Redazione di Hardware Upg
22-11-2017, 10:01
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/il-videogioco-di-holly-e-benji-sta-per-arrivare-sugli-smartphone_72512.html
Si chiamerà Captain Tsubasa: Dream Team e il lancio occidentale è previsto per il mese di dicembre, dopo essere diventato titolo estremamente popolare in Giappone
Click sul link per visualizzare la notizia.
La parte più difficile sarà simulare la curvatura terrestre.
Ma sono 5 minuti che guardo il sito, ma non mica capito dove caspita ci si deve registrare!!
OTTIMO.
Se il gioco è come il cartone servono sei giorni di uso consecutivo per completare un'azione.
Se poi è un rigore di una partita importante calcolate minimo un paio di settimiane, di cui una di flashback e una di rallenty del tiro con relativo pallone a fagiolo che vola piegando lo spazio-tempo.
biometallo
22-11-2017, 10:34
si tratta della valuta in-game che poi sarà ottenibile con denaro reale. Visto la struttura tipica dei giochi free-to-play è certo che prima o poi ne avrete fortemente bisogno, pena l'impossibilità di continuare a giocare.
Alla faccia del "gioco libero".
si tratta della valuta in-game che poi sarà ottenibile con denaro reale. Visto la struttura tipica dei giochi free-to-play è certo che prima o poi ne avrete fortemente bisogno, pena l'impossibilità di continuare a giocare.
Insomma, un altro gioco mangiasoldi per fessi.
Phoenix Fire
22-11-2017, 10:49
Insomma, un altro gioco mangiasoldi per fessi.
sto giocando a un paio di giochi pay2win, alcuni, con leggera fatica, rimangono godibili anche se fa rosicare come altri riescano ad avere carte/personaggi che tu non avrai mai, l'importante è saperlo e avere volontà :D
sto giocando a un paio di giochi pay2win, alcuni, con leggera fatica, rimangono godibili anche se fa rosicare come altri riescano ad avere carte/personaggi che tu non avrai mai, l'importante è saperlo e avere volontà :D
Il Pay2Win è il cancro dei videogiochi
Io gioco per divertirmi, per incazzarmi mi basta il lavoro
Ormai quella di spennare i polli è diventata un' abitudine
Invece di studiare un videogioco per far divertire passano mesi a studiare il metodo migliore per spillare soldi, il risultato è che i videogiochi sono diventati come slot-machine dove bisogna continuare a mettere soldi solo per andare avanti e non c' è mai una fine
E' una cosa che caratterizza il mondo mobile praticamente da sempre.. su pc il fenomeno è fortunatamente molto più ridotto.
Lol...sara' stato simulato alla perfezione il campo da 17 km? ^^
jepessen
22-11-2017, 11:43
Invece di studiare un videogioco per far divertire passano mesi a studiare il metodo migliore per spillare soldi, il risultato è che i videogiochi sono diventati come slot-machine dove bisogna continuare a mettere soldi solo per andare avanti e non c' è mai una fine
I videogiochi sono sempre stati cosi', non e' che nel cabinato di pacman acquistavi crediti con la visibilita'...
A me sta bene avere un gioco gratuito dove per sbloccare le cose migliori bisogna pagare, l'importante e' che sia chiara la cosa...
Prima era chiaro che spendevi soldi ed avevi un videogioco per quello. Adesso ti rifilano un gioco come gratuito e la gente giustamente si incavola quando scopre che deve pagare... Dicessero direttamente pay-per-win inveci di mettere acquisti in app scritto in piccolo, sarebbe meglio...
Se poi la gente si lamenta a prescindere che bisogna pagare... Beh, spendete voi soldi e tempo a fare un buon gioco e poi a darlo gratis per il bene dell'umanita'....
oddio!!!!!!! ma potrò sfidare anche Karl Heinz Schneider ai mondiali contro la Germania!
canislupus
22-11-2017, 16:19
Carina l'idea, soprattutto per chi ha vissuto quegli anni guardando il cartone.
Come tutti i giochi pay2win, purtroppo il divertimento è spesso limitato e alla fine chi non vuole bruciare migliaia di euro (non mi sono sbagliato a scrivere) è costretto ad abbandonare tutto dopo poco tempo.
Poi per carità ci sta che chi sviluppa un'idea di gioco, abbia il diritto di una remunerazione, ma questa deve essere equa.
Mi ricordo un gioco (che ho ancora installato) nel quale per utilizzare delle funzioni VIP, al massimo livello dovevi spendere qualcosa come 3 o 4.000 euro.
Mi sembra un po' eccessivo.
Spero solo in un pay to win non troppo invasivo in modo da farmi giocare tranquillamente.
altra spazzatura f2p, ormai il 99% dei giochi mobile sono sterco fumante
Phoenix Fire
23-11-2017, 10:00
Carina l'idea, soprattutto per chi ha vissuto quegli anni guardando il cartone.
Come tutti i giochi pay2win, purtroppo il divertimento è spesso limitato e alla fine chi non vuole bruciare migliaia di euro (non mi sono sbagliato a scrivere) è costretto ad abbandonare tutto dopo poco tempo.
Poi per carità ci sta che chi sviluppa un'idea di gioco, abbia il diritto di una remunerazione, ma questa deve essere equa.
Mi ricordo un gioco (che ho ancora installato) nel quale per utilizzare delle funzioni VIP, al massimo livello dovevi spendere qualcosa come 3 o 4.000 euro.
Mi sembra un po' eccessivo.
dungeon boss? :D
Spero solo in un pay to win non troppo invasivo in modo da farmi giocare tranquillamente.
lo spero anche io, sto giocando a dbz dokkan Battle e devo dire che ci si gioca senza problemi, ma mancando un vero PvP è difficile confrontarsi con i ricconi e quindi non si nota tanto questo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.