View Full Version : Strana intolleranza
AdrianSkynet
22-11-2017, 01:00
Ho assemblato un mini pc con la scheda madre asus prime j3355-c ho provaro a trasferire un hitachi da 3,5 un tera, sata 1 7200giri...il bios lo vede ma win 10 x64 non vuole andare. Provato con un wd sempre sata 1 da 2’5 e va. Eppure entrambi gli hdd il bios li riconosce perfettamente...c’e qualcosa che mi sfugge?
AdrianSkynet
22-11-2017, 06:55
L’hdd che si avvia senza pronlemi é una versione precedente di win 10,magari un anno fa. Mentre quella che non parte é quella attuale...non é che sia qualche “ nuova funzione “ di win 10?
DelusoDaTiscali
22-11-2017, 09:39
hai omesso qualche particolare.
se assemblo un pc poi, eventtualmente, non si avvia l'installazione
perché dici "non si avvia windows"' chi ce l'ha messo windws lì dentro?
parli di un HD secondario?
non è che stava già dentro all' HD e stai cercando di farlo partire su un'altra scheda madre?
tallines
23-11-2017, 14:34
L’hdd che si avvia senza pronlemi é una versione precedente di win 10,magari un anno fa. Mentre quella che non parte é quella attuale...non é che sia qualche “ nuova funzione “ di win 10?
Come suggerito, se scolleghi un hd da un pc e lo colleghi a un altro pc, a meno che l' hardware non sia quasi uguale...........è difficile che venga caricato il SO, anche se il Bios vede l' hd .
Se l' hardware (scheda madre, processore, scheda video.....) è diverso, ha anche driver diversi...........forse i driver installati nell' Hitachi sono diversi rispetto alla configurazione hardware del pc al quale colleghi l' hd della Hitachi .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.