PDA

View Full Version : Super wifi satellitare in arrivo sui voli Emirates e Cathay Pacific

Redazione di Hardware Upg
21-11-2017, 17:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/super-wifi-satellitare-in-arrivo-sui-voli-emirates-e-cathay-pacific_72493.html

Le due compagnie hanno deciso di effettuare la transizione verso nuove tecnologie capaci di offrire una connessione internet durante i voli più veloce e soprattutto più stabile.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ER}M{AC
21-11-2017, 19:19
Ciao scusate ma è una cosa che mi frulla in testa da un macello di tempo... qualcuno di voi sa se hanno mai fatto qualche studio sulla pericolosità per la salute di trovarsi in un ambiente chiuso di ridotte dimensioni per di più in ferro con tutti questi device che buttano fuori onde radio?
E non parlo solo di aerei pensiamo i treni ecc

Opteranium
21-11-2017, 21:03
il wireless ha potenze ridicole, fossi in te mi preoccuperei ben di più del cellulare, che per forza di cose ha potenze molto maggiori

spinbird
21-11-2017, 23:07
Ciao scusate ma è una cosa che mi frulla in testa da un macello di tempo... qualcuno di voi sa se hanno mai fatto qualche studio sulla pericolosità per la salute di trovarsi in un ambiente chiuso di ridotte dimensioni per di più in ferro con tutti questi device che buttano fuori onde radio?

eh già

Ork
22-11-2017, 07:08

guarda, ora come ora sono più preoccupato del fatto che già adesso metà aereo passa il volo telefonando via skype per business. Se poi si comincia ad avere internet ovunque, il viaggio diventerà davvero piacevole.

takui
22-11-2017, 09:04

Diversi studi hanno confermato che un volo equivale a circa una radiografia, non chiedermi però di quante ore deve essere sto volo perché non lo ricordo. Questo dipendeva dal fatto che hai meno "atmosfera" a protezione se non ricordo male. Più le radiografie che ti fanno ai controlli ovviamente

Mparlav
22-11-2017, 10:42
Un viaggio in treno di qualche ora con una linea di media tensione a 2-3 m dalla testa, penso che faccia più danni del wifi nel vagone.

Ma più che un problema di salute, io vorrei che fosse garantita solo la navigazione sul web ma lascerei fuori chiamate, videochiamate e l'audio non in cuffia.