View Full Version : Scheda madre per 3570K?
Skelevra
21-11-2017, 15:33
Visto che ancora riesco a far girare praticamente tutto con questo processore ma mi si č rotta la vecchia scheda madre, pensavo di sostituire solamente quest'ultima invece di upgradare cpu/ram/mobo, solo che non riesco a trovare una mobo 1155 nuova da nessuna parte, avete qualche consiglio di shop che ne vendono ancora?
celsius100
21-11-2017, 15:40
Ciao
nulla mi spiace sono sucite diverse schede madri dopo di queste
ti conviene cercare nell'sauto cmq xke una scheda che e ferma da 2 anni in un magazzino cmq nn e che garantistica cmq la max affidabilita a quel punto un usato al giusto prezzo ci sta di
Skelevra
21-11-2017, 16:35
Ho trovato una KKMoon Maxsun su Amazon ma non ho idea di che robaccia sia :sofico:
Che palle perņ dover upgradare una cpu che va ancora benone :muro:
Avrei benefici tangibili passando ad un Ryzen 1600?
Visto che ancora riesco a far girare praticamente tutto con questo processore ma mi si č rotta la vecchia scheda madre, pensavo di sostituire solamente quest'ultima invece di upgradare cpu/ram/mobo, solo che non riesco a trovare una mobo 1155 nuova da nessuna parte, avete qualche consiglio di shop che ne vendono ancora?
trovarla nuova mi pare alquanto improbabile visto che č roba del 2012,si trovano solo usate.
Ho trovato una KKMoon Maxsun su Amazon ma non ho idea di che robaccia sia :sofico:
Che palle perņ dover upgradare una cpu che va ancora benone :muro:
Avrei benefici tangibili passando ad un Ryzen 1600?
la cpu va ancora benissimo (ce l'ho anche io il 3570k)fatti un giro sulla baia o su subito se magari ne trovi qualcuna con lo z77(sarebbe l'ideale)
celsius100
21-11-2017, 20:57
quoto Dany
prima proverei a vedere se nell'sauto si trova qualcosa di interessante, dipedne sorpatutto dai prezzi
se poi nn ce niente di buono o troppo caro si andrei su un nuovo 6core coem quel ryzen
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.