View Full Version : Upgrade GTX570 con GTX970
Ciao a tutti, mi hanno proposto una MSI GTX 970 a 70€ . Secondo voi può essere un buon affare?. Vorrei sostituire l'ormai vecchia 570. Dimensioni ed alimentazioni mi sembrano simili alla 570, non dovrei avere problemi nel case.
Grazie.
celsius100
21-11-2017, 13:34
Ciao
beh le 970 possono valere anceh sui 150 euro x cui se la shceda e buona (che modello di preciso) e in buone condizioni ci sta
ma conosci chi te la vende?
Non conosco il venditore , ho trovato l'annuncio online. Ha cambiato scheda video da pochissimo e vuole vendere presto la vecchia , per questo motivo il prezzo non è trattabile.
La scheda è la questa
MSI 970GTX Gaming 4G
celsius100
21-11-2017, 14:08
se nn ti spedisce una scatola di sassi e un'occasione super interessante
insomma tranquillamente una scheda cosi in buone condizioni sta sui 130-160 euro
la vende veramente tanto meno del suo valore
70 euro una 970?mi puzza....
celsius100
21-11-2017, 14:26
70 euro una 970?mi puzza....
anche a me...
pero boh puo anche essere uno che ha appena preso una 1080TI e se ne frega di farci 70-80 euro in piu sulll'usato lo vende tanto x nn portarlo in discarica
oppure e di qualcuno ceh ha fretta di vendere xke ha gia altre spese e punta in qualche giorno a darla via
Consegna a mano, senza spedizioni.
Consegna a mano, senza spedizioni.
nn hai modo di fare una prova prima di prenderla??io qunado comprai la mia usata sono andato a casa del tipo ed ho preteso di vederla in funzione sotto bench...una volta appurato che funzionava l'ho smontata pagata cash e portata a casa.
anche a me...
pero boh puo anche essere uno che ha appena preso una 1080TI e se ne frega di farci 70-80 euro in piu sulll'usato lo vende tanto x nn portarlo in discarica
oppure e di qualcuno ceh ha fretta di vendere xke ha gia altre spese e punta in qualche giorno a darla via
può anche essere ma nn mi fiderei a priori.
Tutto ok!.
Avevo problemi con i driver, ho dovuto usare DDU e reinstallare i driver da 0.
Per ora, va tutto bene. Devo studiarmi MSI APP e altre cose ma per adesso sembra vada tutto bene.
Ciao e grazie
celsius100
23-11-2017, 00:05
che problemi avevi?
Ti faccio l'esempio di un gioco (l'unico installato), World of Warships . Con i settaggi del pannello nvidia tutti attivi e tutto al massimo, andava a 40 FPS mentre la mia 570 andava sui 43 fps medi. Facendo il reset delle impostazioni nvidia è ora inchiodato sui 75fps. Non ricordo le impostazioni che avevo sulla 570, purtroppo.
Ho provato a modificare solo qualche settaggio dal pannello nvidia e già i FPS scendevano intorno ai 60FPS, forse alcune alcune impostazioni sono mal digerite dal gioco.
Ieri ho aperto una discussione nel topic delle 9xx , per chiedere supporto agli utenti del forum per come gestire il pannello nvidia.
Grazie ancora.
celsius100
23-11-2017, 11:34
Ok capito c'era qualche problema di driver però dai adesso la situazione è cambiata drasticamente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.