View Full Version : Problema Backlight iMac 27 Mid-2011
dario610
20-11-2017, 19:18
Salve, soffro del suddetto problema ben documentato in rete, ossia la parte inferiore sinistra dello schermo soffre di mancata illuminazione, questo è dovuto alla dissaldatura di un microconnetore da 6 poli, causa probabile difetto di saldatura. Ho smontato il pannello Lcd ed ho verificato di persona il difetto. Per me è praticamente impossibile risaldare i 6 fili, mi manca vista e mano ferma ! Qualcuno si è imbattuto nel problema e ha proceduto con la riparazione? Anche da parte di un negozio specializzato in riparazioni, magari dalle parti di Milano?
qualsiasi saldatore di elettronica puo fartelo direi
ti ho trovato questo
Riparazione microsaldature su schede elettroniche o cablaggi componenti
Nel mio laboratorio di Milano siamo attrezzati con saldatore a stagno, per piccole e medie saldature, di componenti o ripristino di piste interrotte, ricollegamento di fili scollegati, sostituzione di componentistica di vario genere.
Riparazione di cavi multi filo, spinotti.
Siamo a Milano zona Barona Famagosta T. 3392764783 Marco
http://milano.bakeca.it/dettaglio/assistenza-elettronica-consulenza-web/riparazione-microsaldature-su-schede-usbn111330344
dario610
06-12-2017, 11:58
Ottima segnalazione! grazie me la conservo, comunque ho risolto con un laboratorio di Legnano mi sembra, ritirato oggi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.