Toto394
20-11-2017, 14:47
Buon pomeriggio ragazzi, vi scrivo poichè vorrei consigli da chi è più o meno esperto di me riguardo la sostituzione della mia vecchia scheda video Asus R9 290 OC 4gb. In realtà non si tratta di un vero e proprio upgrade ma di una necessità dato che la vga mi ha abbandonato. Il mio dilemma è appunto quale vga scegliere in base alle mie esigenze, che vi riassumo secondo i punti:
1) Costo, fino a 350.
2) Prestazioni medio/alte in 1080p ora e per i prossimi 3 anni almeno e che mi permetta qualcosa anche per alcuni titoli in 2k
3) Buoni consumi
4)Temperature nella media verso le più basse possibili
5) Silenziosità.
I parametri che ho fissato sono questi ed in ordine di importanza. Vi posto la mia configurazione attuale
Scheda madre: Asus p9x79
Cpu: intel i7 4970k
Alimentatore: Corsair RM 750 gold da 750 watt circa
Ram: Corsair vengeance ddr3 8 gb
In base a questa configurazione che vorrei aggiornare tra un 3 anni se tutto va bene e in base ai parametri fissati prima, quale scheda video mi consigliate per fare un acquisto intelligente ed efficiente?
Grazie per l'attenzione e i pareri
1) Costo, fino a 350.
2) Prestazioni medio/alte in 1080p ora e per i prossimi 3 anni almeno e che mi permetta qualcosa anche per alcuni titoli in 2k
3) Buoni consumi
4)Temperature nella media verso le più basse possibili
5) Silenziosità.
I parametri che ho fissato sono questi ed in ordine di importanza. Vi posto la mia configurazione attuale
Scheda madre: Asus p9x79
Cpu: intel i7 4970k
Alimentatore: Corsair RM 750 gold da 750 watt circa
Ram: Corsair vengeance ddr3 8 gb
In base a questa configurazione che vorrei aggiornare tra un 3 anni se tutto va bene e in base ai parametri fissati prima, quale scheda video mi consigliate per fare un acquisto intelligente ed efficiente?
Grazie per l'attenzione e i pareri