View Full Version : [CE][Spedizione] Sapphire R9 nano 4gb hbm scheda grafica
Ciao a tutti
Come da subject vendo Sapphire R9 nano 4gb HBM
link al sito del costruttore
http://www.sapphiretech.com/productdetial.asp?pid=087A83B2-C0E9-42A7-A251-D8B665D01E55&lang=eng
Usata poco, sempre tenuta perfettamente (pulita regolarmente dalla polvere) e senza overclock.
Presente scatola originale e gli accessori.
220 euro spedizione esclusa
In vendita anche in altri luoghi quindi possibile il ritiro dalla vendita.
Consegna a mano preferita e da la precedenza (zona Caserta centro) e spedizione possibile con corriere tracciabile.
Code brevi, max 12 ore.
Pagamento bonifico o contanti.
Ciao
Coda
- RealB33rM4n (contattato in attesa di risposta)
- AcusmaticoRibelle
- Darkend (confermato interesse)
- VecchioEric
- francisco9751
lele.miky
20-11-2017, 08:01
coda
michele
Guatayabas
20-11-2017, 09:38
Coda
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
RealB33rM4n
20-11-2017, 09:42
coda
coda
michele
ok, sei il primo in coda, dimmi come vuoi procedere, se vuoi altre info, se bonifico o contanti..
Ciao
AcusmaticoRibelle
20-11-2017, 12:45
Coda
Manda PM a mio turno
lele.miky
20-11-2017, 12:55
ok, sei il primo in coda, dimmi come vuoi procedere, se vuoi altre info, se bonifico o contanti..
Ciao
Ciao,
purtroppo devo lasciare
grazie
Coda
Ok, ora toccherebbe a te, se vuoi procedere fammi sapere!
Ciao
Guatayabas
20-11-2017, 15:21
Ok, ora toccherebbe a te, se vuoi procedere fammi sapere!
CiaoStasera verso le 6 che sono a casa ti piemmo per qualche piccola info.
Guatayabas
20-11-2017, 16:53
Purtroppo lascio la coda, al momento non riesco ad acquistarla.Up per te e avanti il prossimo.
Ciao! La scheda ha garanzia residua?
VecchioEric
20-11-2017, 17:55
Coda. Ci penso un attimino.
coda
Ciao
La coda è al tuo turno, se vuoi dimmi come procedere o se non ti interessa.
Ciao
Ciao! La scheda ha garanzia residua?
Ciao a te
Niente garanzia residua purtroppo.
Comunque la scheda è perfetta e, limitatamente al possibile (non mi fate installare giochi pesantissimi) posso fare test a richiesta.
Ciao
Coda, hai PM.
EDIT: Confermo coda, attendo mio turno.
oggi sono stato molto "preso" dal lavoro e non ho potuto collegarmi che per pochissimo tempo.
Ho mandato le foto della scheda a RealB33rM4n
A breve la monto e gli mando gli screen di gpuZ
A breve aggiorno il thread
francisco9751
22-11-2017, 07:46
coda
mi informo un po'
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Aggiornamento:
Ho contattato RealB33rM4n ieri sera e gli ho spedito foto della scheda e del funzionamento e sono in attesa.
intanto ne ho da vendere altre 2, non mie ma in mio possesso da oggi pomeriggio fisicamente (foto a richiesta). Sono di un amico e sono state comprate nello stesso periodo (su amazon sempre). Stesse identiche condizioni della mia, perfette, nemmeno la polvere sui dissipatori.
Sarei comunque interessato a vendere prima la mia :D poi anche le altre 2.
Darkend mi ha già confermato il suo interesse alle mie condizioni quindi una potenzialmente è già venduta.
Appena RealB33rM4n mi fa sapere qualcosa procedo comunque rispettando la coda
francisco9751
22-11-2017, 12:01
gia che ci sei, potresti caricare le foto, cosi tutti gli interessati le vedono ")
RealB33rM4n
22-11-2017, 12:44
Oggi bonifico :D
AcusmaticoRibelle
22-11-2017, 13:39
Io sarei in coda prima di darkend e sarei interessato a entrambe le nano del tuo amico, come detto in PM.
Io sarei in coda prima di darkend e sarei interessato a entrambe le nano del tuo amico, come detto in PM.
Si, letto i pvt adesso e si, se metto in vendita su questo thread devo prendere come riferimento questa coda.
Ma te ne servono 2???
Se si, è anche mio interesse fare una sola spedizione, mi spiace per darkend però...
Dimmi tu, se ti servono e le vuoi... 445 ss incluse assicurato e tracciato e procediamo
francisco9751
22-11-2017, 14:24
in teoria, non essendoci "precedenza al blocco", dato che le schede sono "saltate fuori"dopo, non saprei come si dovrebbe procedere :help:
Non c'è precedenza al blocco non serve in questo caso: la precedenza al blocco ti fa passare la coda se sei disposto a prendere più pezzi di un altro compratore che sta prima di te!!!
AcusmaticoRibelle è il primo in coda (ovviamente dopo RealB33rM4n che è a posto) quindi tocca a lui, blocco o non blocco.
Non posso non tenerne conto!
Io alzo le mani, se arriva il mio turno son pronto a pagare (tra l'altro fin da subito, alle condizioni del venditore e senza manfrine) però (visto che il venditore lo aveva anticipato via PM) sarebbe stato corretto aprire un nuovo thread con queste altre due schede dove specificare la precedenza al blocco e dove potersi mettere in coda col classico sistema, senza fare torti a nessuno. Se invece la chiudiamo così, senza peli sulla lingua, AcusmaticoRibelle è stato favorito (si era messo in coda per la scheda già venduta a RealB33rM4n). Che dopo il venditore sia (ovviamente) interessato a venderle insieme è un altro paio di maniche, siamo tutti umani, non biasimo, probabilmente avremmo fatto tutti così* :rolleyes:
* contattare AcusmaticoRibelle prima di aprire il nuovo thread in modo da vendere immediatamente il blocco :asd:
AcusmaticoRibelle
22-11-2017, 22:31
Io alzo le mani, se arriva il mio turno son pronto a pagare (tra l'altro fin da subito, alle condizioni del venditore e senza manfrine) però (visto che il venditore lo aveva anticipato via PM) sarebbe stato corretto aprire un nuovo thread con queste altre due schede dove specificare la precedenza al blocco e dove potersi mettere in coda col classico sistema, senza fare torti a nessuno. Se invece la chiudiamo così, senza peli sulla lingua, AcusmaticoRibelle è stato favorito (si era messo in coda per la scheda già venduta a RealB33rM4n). Che dopo il venditore sia (ovviamente) interessato a venderle insieme è un altro paio di maniche, siamo tutti umani, non biasimo, probabilmente avremmo fatto tutti così* :rolleyes:
* contattare AcusmaticoRibelle prima di aprire il nuovo thread in modo da vendere immediatamente il blocco :asd:
Ciao darkend, non sai quante volte mi è capitato di essere scavalcato per blocchi o per materiale aggiunto dopo e che si è beccato gente in coda per altro...
Se avesse aperto un altro topic mi sarei messo subito in coda per il blocco e avrei avuto cmq la precedenza :P
Mandato PM al venditore, pronto a concludere! ;)
Va ben dai, tenetemi aggiornato nel caso saltasse la vendita o nel caso uscissero fuori altre Nano :asd:
nonnolorenzo
23-11-2017, 10:59
coda se qualche affare salta
AcusmaticoRibelle
24-11-2017, 00:06
Richiesto in privato foto e dati per il pagamento.
AcusmaticoRibelle
04-12-2017, 23:20
Schede arrivate, montate e testate ... perfette.
Buon feed per il venditore!
Alla prossima! ;)
RealB33rM4n
05-12-2017, 13:53
Tutto ok anche qui arrivata veloce e perfettamente funzionante.
Venditore super disponibile e facile da contattare.
Feedback super positivo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.