PDA

View Full Version : Documentazione comandi C35<->computer


anbale
09-07-2002, 13:45
Sarà possibile secondo voi trovare una documentazione tale da poter creare un piccolo software fatto in casa per far comunicare il mio computer con il siemens c35?

Sarà anche una domanda stupidissima per a me interesserebbe.

pierpo
10-07-2002, 07:47
Originariamente inviato da anbale
[B]Sarà possibile secondo voi trovare una documentazione tale da poter creare un piccolo software fatto in casa per far comunicare il mio computer con il siemens c35?

Sarà anche una domanda stupidissima per a me interesserebbe.
neppure io che lavoro al R&amp;D di siemens ho accesso a tali documenti :)
ho l'impressione che sia impossibile

anbale
11-07-2002, 14:16
Originariamente inviato da pierpo
[B]
neppure io che lavoro al R&amp;D di siemens ho accesso a tali documenti :)
ho l'impressione che sia impossibile

Grazie lo stesso, immaginavo che fosse così.

m_zanini
11-07-2002, 17:29
Originariamente inviato da pierpo
[B]
neppure io che lavoro al R&amp;D di siemens ho accesso a tali documenti :)
ho l'impressione che sia impossibile

Uno conle mani in pasta...
Sai qualcosa del famoso "errore carta" del S35?
Sembra che lo faccia perdendo linea...
A me capita.
Mic

pierpo
11-07-2002, 18:57
pare che sia un problema con alcune SIM da 8 e 16K, soppratutto wind.
Il problema era stato risolto col Fw versione 18

m_zanini
11-07-2002, 20:48
Col 18 lo faceva (anche parecchie volte), ora ho su la 21 (aggiornata insieme al cambio di un componente elettronico, il Capacitor che non so cosa sia) e l'ha fatto una volta.

Mic

pierpo
12-07-2002, 07:47
non escudo che sia un problema di contatti elettrici, ha iprovato a pulire bene, con una gomma per cancellare, i contatti, sia delefono che della SIM?

m_zanini
12-07-2002, 08:01
La sim è nuova di pacca, per i contatti elettrici del cell, direi che sono un po' nascosti, bisognerebbe aprire il cell.
Aspetto di vedere quante volte lo fa ancora.
Mic

gohan
13-07-2002, 09:54
visto che se ne parla: che programma mi consigliate per gestire la rubrica del C35 dal pc?;)

Lauro
23-01-2003, 11:58
scusate ma basta cercare un po in internet. l'estate scorsa mi sono autocostuito un cavetto per il mio siemens c35i che funziona su tutta la serie 35 e l'ho provato con programmi tipo visualxx5 o del genere e poi si trovano anche i comandi pre comunicare con il pc è una banale comunicazione con il modem interno al x35 via porta seriale ad esempio al comando AT+CBC il telefono risponde con la carica del telefonino in percentuale. Fatemi sapere se vi interessa che vi do i link corretti per mail^_^