PDA

View Full Version : [VA+ss] 2 x HDD Seagate NAS 4TB

WarSide
19-11-2017, 17:53
Ciao a tutti,

vendo per dismissione del mio PC/NAS n. 2 HD Seagate NAS 4TB (il modello preciso è ST4000VN000). Dischi in garanzia fino a Novembre 2018.

Si tratta dei constellation specifici per uso in NAS, quindi con garanzia estesa e fatti per essere accesi anche H24.

Saranno spediti nella loro busta antistatica e con gli imballaggi originali per non farli danneggiare ;)

Prezzo: 90€ l'uno + ss (9€)

Scansione HDTUNE fatta prima di smontare entrambi i dischi (da allora non li ho più usati):

https://i.imgur.com/BgFOcFS.png

EDIT (10 Dicembre):

Ho aggiunto anche gli screenshot dei dati smart di entrambi gli HD. Li trovate qui: https://imgur.com/a/WVoJo

~ regole di vendita ~

- Code Brevi
- Se in coda significa al mio prezzo
- Precedenza al Blocco
- Pagamento anticipato con carta poste-pay o bonifico (NO PAYPAL!)
- Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi con corriere TNT o SDA.
- Per le spedizioni la mia responsabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responsabile.
- Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente.
- A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente.

CONDIZIONI DI GARANZIA

La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE

In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici ad altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.

ukfly
19-11-2017, 18:38
Coda, verifico se possono essere montati nel mio nas.

Grazie

AGGIORNAMENTO:

Controllato lascio coda, grazie

WarSide
19-11-2017, 22:06
Grazie comunque per la celerità! :)

WarSide
20-11-2017, 10:49
:)

WarSide
29-11-2017, 11:27

WarSide
30-11-2017, 14:49
:read:

WarSide
01-12-2017, 08:22

maurizioi
01-12-2017, 09:31
sarebbe utile sapere quante ore hanno sul groppone...

WarSide
03-12-2017, 12:40
sarebbe utile sapere quante ore hanno sul groppone...

Non ho un pc fisso a disposizione in cui montarli ed il box esterno usb3 non legge i dati smart. Devo chiedere ad un collega di controllare i dati montandoli nativamente su una porta sata.

WarSide
10-12-2017, 20:10
Finalmente, grazie ad un collega, sono riuscito a fare gli screenshot dei dati smart dei dischi.

Li trovate qui: https://imgur.com/a/WVoJo :)

noc
11-12-2017, 11:44
Inviata proposta a mezzo pm per entrambi i dischi.

noc
12-12-2017, 07:57
Pagamento effettuato pochi minuti fa!
Aspetto notizie per il tracking del pacco.

WarSide
12-12-2017, 12:13
Pacco partito pochi minuti fa.

noc
29-12-2017, 17:49
HD montati da questa mattina sul NAS sembrano funzionare perfettamente!
Ho controllato anche i dati SMART e sono quelli dello screen inviatomi.

Feedback positivo! :D

WarSide
29-12-2017, 18:02
HD montati da questa mattina sul NAS sembrano funzionare perfettamente!
Ho controllato anche i dati SMART e sono quelli dello screen inviatomi.

Feedback positivo! :D

Togli il sembra, funzionano :D

Grazie a te e buone feste :)

Alla prossima.