PDA

View Full Version : asus ux303l cerniera rotta

sgnappy
19-11-2017, 17:50
Salve a tutti si è appena rotta la cerniera dello schermo del mio "nuovo" asus ux303l

il pc ha appena un anno ed ovviamente vorrei ripararlo

dove si comprano i ricambi?

eventualmente potreste consigliarmi qualcuno che effettua questo genere di riparazioni che non mi chieda un rene per risolvere il problema?
Sapreste farmi un preventivo onesto?

sgnappy
21-11-2017, 07:37
up??? help me:mc: :mc: :mc: :mc:

Anderaz
21-11-2017, 22:26
Ciao, l'assistenza che ha detto? Che ti faranno pagare? Sai, magari è un difetto noto e potrebbero farlo passare in garanzia.
Se vuoi fare da te puoi cercare le cerniere anche sulla baia, in inglese il nome del pezzo è "hinge". Onestamente non saprei fare un preventivo.

sgnappy
22-11-2017, 09:42
praticamente loro solo per guardare delle foto vogliono che acconsento a questo contratto

Accetto, qualora l'intervento non fosse da ritenersi in garanzia, l'addebito del diritto fisso d'intervento (costi di diagnosi e manodopera) che varia, a seconda del prodotto assistito, come di seguito riportato:
- Notebook e Ultrabook 75€ + IVA (trasporto escluso);
- Tablet, Eeepc, All-in-one PC, Desktop PC 50€ + IVA (trasporto escluso);
- Mobile Phone 35€ + IVA (trasporto escluso);

Mi riservo di accettare il preventivo per la riparazione che mi verrà comunicato dal Centro Assistenza Autorizzato ASUS. Nel caso di non accettazione del preventivo o nel caso non vengano riscontrati vizi e/o difetti (prodotto regolarmente funzionante) accetto ugualmente il pagamento di un diritto d'intervento (costo di diagnosi) pari a 35 Euro + IVA (trasporto escluso).
Accetto: accettazione clausola obbligatoria

In caso di intervento non in garanzia o parzialmente non in garanzia, il pagamento del preventivo di riparazione (in caso di accettazione dello stesso) del Centro Assistenza Autorizzato ASUS, o il pagamento del costo di diagnosi (in caso di non accettazione del preventivo) dovrà essere effettuato subito dopo il ricevimento del preventivo stesso o comunque secondo le modalità di pagamento comunicate dal Centro Assistenza Autorizzato ASUS.

e quindi non posso ricevere un loro parere perchè voglio essere libero da ogni tipo di contratto.

La rottura è da attribuirsi non alle cerniere ma alla plastica del telaio che collega le cerniere ai dadi che sono all'interno annegati

sgnappy
27-11-2017, 17:58
up?