View Full Version : [RM+Sped.] MB Asus M5A99FXPro + AMD FX9590 + 16GBDDR3 + Noctua
DVDPlanet.it
19-11-2017, 17:29
Vendo lotto in oggetto:
MB Asus M5A99FXPro R2.0
Cpu AMD FX9590
Dissipatore Noctua D14 con 2 Ventole Artic (potrei confondere la marca delle ventole il Noctua e' corretto.)
16GBDDR3 - Venduti
CPU, che e' un pò faticosa da configurare, perfettamente funzionante e tenuto stabile sulla Mobo a 4,6Ghz fissi. Disponibile all'invio di foto di materiale / test screen su richiesta preferibilmente a mezzo whatsapp.
Cifra richiesta per il Lotto: 160€
(Posso smembrare: solo CPU+Noctua+Ventole) 100€
(Posso smembrare: solo Scheda Madre) 70€
ma solo dopo aver trovato gli acquirenti per entrambi gli oggetti, altrimento non vendo.
Aldo
Regole:
- Priorità al mio prezzo
- Priorità alla consegna a mano su Roma.
- non fornisco garanzia (come privato) di nessun tipo in quanto i pezzi sono usati, salvo se specificato (garanzia residua da parte del produttore/rivenditore)
- Il Materiale e' garantito funzionante al 100% al momento della spedizione / consegna a mano su Roma.
- Richiesta di ulteriori informazioni tramite MP
- pagamento postepay/paypal(amico)/contanti alla consegna (nelle 24h dalla coda se c'e' l'accordo, poi passo al successivo).
- Spedizione con Corriere Espresso SDA a 15€
- In vendita anche fuori dal forum
- Code max 12H
principe Vlad
19-11-2017, 20:24
Vendo lotto in oggetto:
MB Asus M5A99FXPro R2.0
Cpu AMD FX9590
16GBDDR3 (4*4Gb Corsair Vengeance o in alternativa 2*8Gb Kingston).
Dissipatore Noctua D14 con 2 Ventole Artic (potrei confondere la marca delle ventole).
perfettamente funzionante, tenuto stabile sulla Mobo a 4,6Ghz fissi. Posso fornire screen su richiesta preferibilmente a mezzo whatsapp.
Cifra richiesta 220€
Aldo
Regole:
- Priorità al mio prezzo
- Priorità alla consegna a mano su Roma.
- non fornisco garanzia (come privato) di nessun tipo in quanto i pezzi sono usati, salvo se specificato (garanzia residua da parte del produttore/rivenditore)
- Il Materiale e' garantito funzionante al 100% al momento della spedizione / consegna a mano su Roma.
- Richiesta di ulteriori informazioni tramite MP
- pagamento postepay/paypal(amico)/contanti alla consegna (nelle 24h dalla coda se c'e' l'accordo, poi passo al successivo).
- Spedizione con Corriere Espresso SDA a 15€
- In vendita anche fuori dal forum
- Code max 12H
Ciao, volevo sapere se vendi solo in blocco o smembri, in questo caso sarei interessato alla sola cpu, se puoi indicarne il prezzo te ne sarei grato, buona serata, saluti Vlad.
Se smembri sarei interessato alla RAM, se puoi mettere i modelli precisi e il prezzo sarebbe ottimo.
Grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
DVDPlanet.it
19-11-2017, 20:39
Vorrei vendere il blocco. Aldo
principe Vlad
19-11-2017, 20:50
Vorrei vendere il blocco. Aldo
Grazie lo stesso, buona vendita.
battalion75
19-11-2017, 22:05
interessato ma avrei alcune domande
sono boxed? (per amd cambia...avrebbe 3 anni di garanzia)
garanzie su seriali o residue?
scheda che revisione?
ram che velocità e modello sono?
nel caso coda blocco ma eventualmente anche senza ram per agevolare dibe92
(io prediligo le 2*8gb) naturalmente se vendi entrambi i kit
salud
bb75
PS paypal preferisco avere la copertura di garanzia e accollarmi io le tasse/commissioni
serphirot
20-11-2017, 07:20
Io nel caso sono interessato alla mainboard
DVDPlanet.it
20-11-2017, 08:03
interessato ma avrei alcune domande
sono boxed? (per amd cambia...avrebbe 3 anni di garanzia)
garanzie su seriali o residue?
scheda che revisione?
ram che velocità e modello sono?
nel caso coda blocco ma eventualmente anche senza ram per agevolare dibe92
(io prediligo le 2*8gb) naturalmente se vendi entrambi i kit
salud
bb75
PS paypal preferisco avere la copertura di garanzia e accollarmi io le tasse/commissioni
Era boxed ma non trovo dopo averla cercata la scatola
La modo è la 2.0
Le ram mi spiace constatare, ho aperto il pc, sono hyperx fury 4x4 (mi ricordavo male)
(ho appena fotografato cpuz se mi contatti su whatsapp 3920466987)
Paypal mi dispiace ma gia sono costretto ad accettarlo su ebay, qui evito: accordare la protezione acquirenti significa rinunciare a ogni tipo di tutela come venditore (comunque ho trattato con molte persone qui sul forum e non è mai rimasto deluso nessuno).
Aldo
Se decidi di vendere solo la RAM io sono sempre interessato.
Mi sembra di aver capito che hai un 4x4gb corsair e un 4x4gb hyperx. Potresti indicare anche la velocità, se hai il modello preciso ancora meglio.
battalion75
20-11-2017, 18:38
Era boxed ma non trovo dopo averla cercata la scatola
La modo è la 2.0
Le ram mi spiace constatare, ho aperto il pc, sono hyperx fury 4x4 (mi ricordavo male)
(ho appena fotografato cpuz se mi contatti su whatsapp 3920466987)
Paypal mi dispiace ma gia sono costretto ad accettarlo su ebay, qui evito: accordare la protezione acquirenti significa rinunciare a ogni tipo di tutela come venditore (comunque ho trattato con molte persone qui sul forum e non è mai rimasto deluso nessuno).
Aldo
Se hai un mod o un utente della vecchia guardia che garantisce per te OK altrimenti no grazie, hai troppe poche trattative per quanto mi riguarda
Tutela venditore? Se la tua roba funziona non ti serve
Io senza garanzie e senza tutela PayPal non acquisto
Se cambi idea o hai chi garantisce per te allora possiamo concludere
Io ho solo quasi 800 trattative e diversi mod che mi conoscono come garanzia per le.vendite... Una cosa del genere mi darebbe garanzie... Non qualche vendita e 400 post;)
DVDPlanet.it
20-11-2017, 19:39
Che ti devo dire... su ebay ho oltre 7000 feedback, comunque no problem: io la regola la ho specificata bene in evidenza sul mio primo post. Se non accetti le mie regole, inutile accodarsi.
Aldo
battalion75
20-11-2017, 20:24
Lascio la coda
Salud
Bb75
DVDPlanet.it
21-11-2017, 10:53
Lascio la coda
Salud
Bb75
Scusa una domanda: vedevo la tua firma, ma le cartridge del megadrive l'elenco è aggiornato?
DVDPlanet.it
21-11-2017, 10:55
Se smembri sarei interessato alla RAM, se puoi mettere i modelli precisi e il prezzo sarebbe ottimo.
Grazie
In attesa di valutare lo smembramento di Mobo e Proc+dissi, se mi contatti su whatsapp ti mando le foto esatte delle Corsair (le altre sono montate) che comuqnue sono vengeance 1600.
Aldo
Gi@ngino
21-11-2017, 11:16
Sono interessato a 2x4gb di hyperx fury
Scambio a mano a Roma
Quindi coda se smembri ;)
In attesa di valutare lo smembramento di Mobo e Proc+dissi, se mi contatti su whatsapp ti mando le foto esatte delle Corsair (le altre sono montate) che comuqnue sono vengeance 1600.
Aldo
Ti ho mandato un messaggio privato con il numero 😀
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
battalion75
21-11-2017, 15:08
Scusa una domanda: vedevo la tua firma, ma le cartridge del megadrive l'elenco è aggiornato?
no,veramente la devo ampliare e togliere alcuni titoli venduti all'estero:stordita: :muro: :doh:
DVDPlanet.it
21-11-2017, 16:12
no,veramente la devo ampliare e togliere alcuni titoli venduti all'estero:stordita: :muro: :doh:
Se ne hai voglia, fammi un prezzo per il blocco, a prezzo da "blocco".
P.S.: solo titoli completi.
Aldo
battalion75
21-11-2017, 16:32
Se ne hai voglia, fammi un prezzo per il blocco, a prezzo da "blocco".
P.S.: solo titoli completi.g
Aldo
Se leggi quella è la lista dei titoli completi
Passa in pvt e spiegami bene cosa intendi per prezzo blocco
Se intendi 1/2€ a titolo evita proprio di scrivermi:rolleyes:
DVDPlanet.it
21-11-2017, 17:12
Se intendi 1/2€ a titolo evita proprio di scrivermi:rolleyes:
Mica ho detto beneficenza....
Aldo
Pagamento effettuato 😀
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
DVDPlanet.it
22-11-2017, 20:49
UP. Aggiornato thread con i prezzi dei singoli pezzi (che vendero' sfusi solamente nel caso in cui trovo entrambi gli acquirenti). DD3 vendute.
Aldo
DVDPlanet.it
25-11-2017, 08:40
Up.Aldo
Pacco arrivato velocissimo.
Montato questa mattina tutto perfetto.
Ti ringrazio.
Venditore consigliato :D :D
DVDPlanet.it
26-11-2017, 18:58
UP.
Aldo
battalion75
26-11-2017, 19:49
segnalato ad amico e utente il tuo blocco
nel caso si fa vivo lui
salud
bb75
Ciao, mi interesserebbe processore e dissi, sono disponibili?
Grazie
DVDPlanet.it
27-11-2017, 21:44
Ciao, mi interesserebbe processore e dissi, sono disponibili?
Grazie
Disponibili. Ma come indicato vorrei aspettare contestualmente anche un utente interessato alla Mobo in caso.
Aldo
Ciao, coda per il blocco completo, tra qualche minuto ti mando pm per info.
DVDPlanet.it
29-11-2017, 18:02
Accordato per il blocco con l'utente ZanteGE.
Aldo
Accordato per il blocco con l'utente ZanteGE.
Aldo
Componenti arrivati, tutto in buone condizioni e perfettamente funzionante.
Utente rapido e cordiale, alla prossima occasione ! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.