View Full Version : [NA+CE] AMD RYZEN 1700 BOXED IN GARANZIA
Purtroppo la devo rimettere in vendita perchè il tipo (per non insularlo) alla fine non l'ha più ritirata a mano.
Come da titolo, fatturato agosto 2017 vendo per passaggio a x299; tutto completo, compreso scatola e dissipatore rgb (usato 3 giorni ottimo ma ho il mio cryorig r1 irrinunciabile)
PREZZO 215
- precedenza a mano e a mio prezzo
- pagamento anticipato con bonifico paypal o postepay
- massima serietà, decine di compravendite qui e altrove tutte perfette
FOTO: https://imgur.com/a/I0uB7
TnS|Supremo
18-11-2017, 23:54
Edit.
Up per te
crazyman65
19-11-2017, 06:32
Coda con pvt
niente code con offerte al ribasso grazie.
Mr.Lollo14
19-11-2017, 13:25
che settimana di fabbricazione è? credo sia piuttosto importante per chi è interessato a prendere un ryzen saperlo..
TnS|Supremo
19-11-2017, 13:35
che settimana di fabbricazione è? credo sia piuttosto importante per chi è interessato a prendere un ryzen saperlo..Rotfl
che settimana di fabbricazione è? credo sia piuttosto importante per chi è interessato a prendere un ryzen saperlo..
vorrei capire cosa c'entra la fabbricazione, comunque se ti interessa davvero la cpu scrivimi in privato e ti do le info che vuoi senza farmi perdere tempo come tanti altri grazie;)
vorrei capire cosa c'entra la fabbricazione, comunque se ti interessa davvero la cpu scrivimi in privato e ti do le info che vuoi senza farmi perdere tempo come tanti altri grazie;)
coda con riserva, confermo entro sera.
nastrodimoebius
19-11-2017, 17:39
Coda, pm
Preso! Pagamento inviato. Grazie Foglius
Mr.Lollo14
20-11-2017, 06:27
Sono contento per te che sei riuscito a venderlo, non era mia intenzione farti perdere tempo.
Nella sezione processori tra le prime discussioni trovi quelle dedicate ai ryzen e del problema che affligge molti delle prime settimane di fabbricazione.
Ecco svelato l'arcano motivo! 😉
Buona giornata!
Sono contento per te che sei riuscito a venderlo, non era mia intenzione farti perdere tempo.
Nella sezione processori tra le prime discussioni trovi quelle dedicate ai ryzen e del problema che affligge molti delle prime settimane di fabbricazione.
Ecco svelato l'arcano motivo! 😉
Buona giornata!
Sono fuori tema ma questa mi è nuova, verifico subito anche io!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.